[dalle 19:00 alle 20:00] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (black friday)
-
@max1981 stessa cosa. il problema è che sono le 20.00 passate. better fa cagare. io ho sempre e solo avuto problemi con loro
-
al telefono mi hanno detto che biogna aspettare un pochino per avere il bonus
ma non mi hanno saputo quantificare questo POCHINO -
Operatore Better in tutta sincerità mi dice che non ci sarà un'altra promozione black ma che probabilmente ne faranno un altra. Tutto questo dopo avermi accolto senza salutarmi e dicendomi:"BLACK"?
-
Io ho fatto 5 giocate da 20 e mi ha dato il bonus solo della prima... se nn sistemano ho buttato 5 euro....
-
Mi devo ritenere fortunato allora, io ho ricevuto il bonus senza problemi
-
che cu..@balzo
-
@simi1492 sarà andato in tilt anche lui oltre al loro sistema
-
scusate una cosa....stasera dopo tempo che gioco su better......volevo vedere il riepilogo delle scommesse in corso.....mah possibile che nn si possono vedere?mi ha detto un operatore maleducatissimo....che solo a fine evento posso vederle
-
@simosini sicuramente lo riceverai. il problema è per chi non è riuscito ad attivarla.....
-
@angy83 puoi vederle. vai nell'area personale >> movimenti e giocate >> in basso filtra per il periodo che vuoi vedere
-
grazie @claudio chissa' perchè quell'imbecille mi ha detto di no
-
ho chiamato 2 volte perchè mi sembrava assurda la cosa (pero' ho beccato sempre lo stesso al telefono e si è fatto pure la risatina)
-
Secondo me abbiamo chiamato tutti noi ninja ahahah
-
non deve fare niente oltre attendere
20:36:09+++++++: e ciao Black Friday
20:36:18Andrea: per vedere che decidono i ragazzi
20:36:34+++++: cose che capitano
vi staranno assillando in chat
20:37:08Andrea: 213 chat in 2 ore (Ahahahah si è confidato Andrea)
20:38:28+++++: eh lo so -
@biagionetdj è proprio lui quello che dicevo ahahah:)
-
@biagionetdj #prayforandrea
-
Siamo tutti sulla stessa barca insomma.. ancora zero traccia del bonus!
-
Appena parlato in chat con un operatore... questa la risposta:
lozio711: non sono riuscito a partecipare alla promozione Black Friday...
non mi accettava il codice...
ormai la promozione è perduta o, visto il problema, è ancora alida o verrà sostituita da un'altra?!?
22:14:54Caterina: buoan sera
buona sera
22:15:18lozio711: anche a te
22:16:14Caterina: La invito a rimanere in attesa per le opportune verifiche del caso grazie
22:16:25lozio711: avete risolto il problema e la promozione è ancora utilizzabile oppure ormai è perduta?!?
22:20:53Caterina: la informo che abbiamo ricevuto una comuinicazione che ci informa che si puo ancora parteciapare anche senza l;'attivazione del codice , importante e effettuare le scommesse da smartphone
La ringrazio per aver utilizzato il servizio di assistenza chat. Le auguro buona serata.
Clicchi QUI per fornirci la sua opinione sul livello di servizio ricevuto.
22:23:14Lottomatica: Chat temporaneamente disabilitata
L'agente ha abbandonato la chat.qualcuno ha altre conferme in merito?!?
-
@lozio71 in assenza di comunicazioni ufficiali non mi azzardo
-
@lozio71 Non mi fiderei molto delle chat, io aspetterei comunicazioni ufficiali.
I ragazzi in chat ne sanno poco e sono stati presi giustamente d'assalto.
Rilasciano risposte copia e incolla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet