Problema Surebet
-
Salve, non so se il contenuto è pertinente. Ho trovato una proposta di Surebet online. Uno dei due book però accetta solo puntate multiple su quel campionato. Ora mi trovo ad aver già fatto la puntata sull'altro book, senza la possibilità di bancare (si tratta di tennis). Come posso fare? Ha senso ormai tentare la fortuna con la scommessa fatta (a quota 1,68)?
-
@UgaM se non sei esperto non farti prendere dall'entusiasmo e controlla bene i termini la prossima volta.
Non puoi bancare perché manca la liquidità?
Puoi sempre coprirti contropuntando metti la partita nel dutcher e trovi la contropuntata più alta, imposti il calcolatore punta punta stando attento a impostare l'importo scommesso e come prima puntata la quota che hai già scommesso.
Avrai una perdita ma meglio che tentare la sorte. -
@spiderpork Non riesco a capire dove ci sono scritti questi termini sul numero di selezioni. Ho anche pensato di completare la multipla con eventi con quota molto vicino ad uno e quindi "sicuri".
-
@spiderpork Nel Dutcher non trovo la partita, ma ho già trovato un'eventuale contropuntata "a mano". Volevo capire se c'era qualche altra scappatoia.
-
@UgaM Non so il book e non si possono segnalare sul forum ma se si può giocare solo come multipla ci dovrà essere scritto da qualche parte, molte volte scrivono da cani i t&c ma ci sono sempre per le promo. Evita di fare fare multiple senza coprirti, non mb ma è azzardo.
Il mercato è t/t sul tennis? -
@spiderpork io non so dove trovare i t&c in questo caso, dato che non è una promo. Sul t/t non ti seguo (sono nuovo del mestiere). Ad ogni modo ho contropuntato e incassato la perdita. Mi servirà da lezione per non seguire più certe indicazioni pressapochiste trovate online. Grazie.
-
@UgaM testa a testa, il mercato principale. Vince uno o l'altro.
Non so se sul tennis funziona allo stesso modo che sul calcio in fatto di cashout, ormai sui principali siti è possibile fare cashout come sull'exchange, mi era sfuggito di consigliartelo.
Gli errori ci stanno per tutti anche per i più esperti, questo ti sarà di lezione.
In ogni caso fai attenzione sempre ai tipi di sport su cui scommetti, non tutti i book hanno lo stesso regolamento. In generale i principali sport sono più o meno tutti allineati. -
Lezione imparata. Tra l'altro la contropuntata escludeva l'ipotesi di ritiro....indovina te cos'è successo? Causa ritiro ho perso entrambe le puntate! Maledetto tennis!
-
@UgaM la sure te la sei trovata da solo? Come ti hanno già detto ci sono parecchie insidie, specialmente nel tennis. Leggi il forum, ci sono molte discussioni interessanti in giro che possono aiutarti ad evitare errori.
-
@UgaM ma che mercato era ? Ritirato a match in corso o prima di iniziare?
Di solito se si ritirano prima di iniziare ti rimborsano se a match in corso la considerano persa per il tennista perso
Considerando sempre il mercato testa a testa gli altri mercati li evito di base -
@UgaM ha detto in Problema Surebet:
Ho anche pensato di completare la multipla con eventi con quota molto vicino ad uno e quindi "sicuri".
Amico mio ti consiglio di stare moooooolto attento con questi pensieri da scommettitore perché nel mondo del MB rischi di tirarti delle belle legnate e non perdere solamente la multipla ma pure tutte le bancate comprese.
Tra l'altro la contropuntata escludeva l'ipotesi di ritiro....indovina te cos'è successo? Causa ritiro ho perso entrambe le puntate! Maledetto tennis!
Stavo giusto per scrivetelo di confrontare prima i regolamenti sul tennis di entrambi i book per capire se fossero compatibile e poi ho letto questo tuo messaggio.
Ovviamente dispiace, ma spero tu abbia perso una cifra piccola (ma significa) che ti ricorderà questa lezione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet