Non trovo la slot
-
Giorno, qualcuno ha trovato la Slingo’s Cosmic Clusters su snai per la promo rimborso 100%
-
@aspirapolvere per ora non sembra esserci.....vediamo se sistemano
-
@aspirapolvere bonus rimborso 100% sulle perdite, non sul giocato, quindi difficilmente profittevole
-
@sasa1967 rimborso 100% le faccio, meno no
-
appena arrivata
-
@simopade dove vedete il banner della promozione?
-
@m-ale92 clicca sulla icona regalo
-
@BorzMaestro98 grazie ho trovato il banner, ora dopo aver giocato 7€, ho 12 comic spin, sai come si attivano? perchè ho 0€ ora, ma non me li fa attivare e mi mancano 2 numri per completare tutta la tebella sopra degli slingo
-
@m-ale92 sinceramente non lo so, penso si attivino giocando...
-
@m-ale92 continua a giocare, appena fai una combinazione di mostriciattoli sulla griglia superiore si attivano i cosmic spin. Ad ogni modo slot pessima.
-
@m-ale92 da come ho capito io, si attivano solo se sopra ottieni 4 mostri uguali (credo solo in orizz. vert. o diag), altrimenti dovresti cambiare la puntata (ogni volta che vuoi resettare la griglia), o iniziare una nuova partita.
Oppure ti fermi se ti conviene, dal momento che a vista capisci se e quante chances hai (anche nessuna) di farli partire.
A me è successo che essendo in guadagno mi conveniva fermarmi, essendo improbabile completare tutta la griglia (che pure attiva i cosmic spin).
Però a prescindere dai cosmic, più simboli hai sopra più è alto il moltiplicatore della puntata e potenzialmente avresti vincite crescenti (ad es. io con 16 simboli ho preso un x75), ma sta a te rischiare o fermarti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet