-
Contattata l'assistenza, mi hanno detto che la promo è valida solo per i nuovi registrati. Dunque una benvenuto.
La mail è ambigua e ingannevole. -
@bifftannen prima di fare la scommessa l'ho contattata anche io ed ovviamente non mi hanno detto nulla di tutto ciò, così ho solo una perdita dalla qualificante
-
Nella mail il primo step parla di doversi registrare. Non mi pare fosse troppo fuorviante. Poi va bene sperarci/provarci...
-
@RONALDINHO peccato ci sia scritto anche " se sei già registrato passa allo step 2", mi sembra abbastanza chiaro
-
@GiaCozz hai ragione, non so come mai ma non l'ho letto. Ma una roba così non è impugnabile?
-
@RONALDINHO non lo so, la mia scommessa qualificante si conclude oggi e vedrò cosa succede. Ieri quando ho parlato con l'assistenza non mi hanno menzionato il fatto che fosse solo per nuovi registrati, quindi magari lo danno lo stesso
-
Ma che devono sapere all'assistenza...
-
@GiaCozz l' ho ricevuta anche io ed effettivamente per come sono scritti i t&c dovrebbe essere anche per chi è già iscritto alla piattaforma. Ancora non ho depositato e sinceramente non so se lo farò
-
ieri parlando con l'assistenza mi hanno detto che non è una offerta nuova di eplay e quindi non si applica con loro ma di un tipster, che per usufruire dell'offerta bisogna spostare il conto sotto la sua rete e inviare una mail a [email protected], chiedendo lo spostamento sotto EPtekdiretti, per me è arabo.....se qualcuno di voi sa cosa vuol dire
-
@simopade non ne ho idea e mi sembra anche strana come cosa. Era meglio non partecipare e basta visto come si stanno mettendo le cose
-
-
@simopade esistono delle benvenuto diverse e dedicate soltanto a chi si iscrive tramite link di vari tipsters, ma non è questo il caso. L' offerta l abbiamo ricevuta tramite email e nei t&c non si fà riferimento ad alcun tipster. Mi sembra chiaro che è inutile contattare la loro assistenza visto e considerato che le risposte che avete avuto sono state tutte differenti.
-
@Marco1010 ok, vediamo a questo punto chi l'ha fatta se riceverà il bonus
-
la mia qualificante si è conclusa ed ovviamente non ho ricevuto nessun bonus, vorrei parlare con un operatore ma sono tutti occupati, comunque penso che non riceveremo nulla.
-
anch'io avevo ricevuto l'offerta ma mi sono insospettita perché l'indirizzo mail da cui arrivava era strano.
la mail lasciava intendere che anche se si fosse già registrati avrebbero concesso il bonus; ho scritto allo staff di ninjabet perché non sapevo se si potesse aprire una discussione su questa promo e loro, sempre sul pezzo, hanno interpretato che fosse una benvenuto.
io già ero dubbiosa, ma dopo la loro interpretazione non ho depositato e li ringrazio molto. -
@Alenda-0 era infatti come avevano già detto a me in assistenza, non è una loro ufficiale purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet