curiosità su vincite book
-
Ciao a tutti, volevo porre un mio ragionamento per avere un vostro riscontro. Il mio dubbio riguarda i comportamenti dei book a fronte di vincite ricorrenti. Un esempio è snai con la sua promo cashback del sabato, mi capita molto spesso di vincere su snai giocando quote alte per sfruttare l rf, secondo voi, continuare a vincere magari 2000 euro a botta su questo book potrebbe portare a limitazioni? oppure è un ragionamento che non fanno ed è solo una mia paranoia? Grazie per chi avrà voglia di rispondere.
-
@GiaCozz la cosa di per sè è ininfluente se consideri che il book bilancia le quote proprio per pagare le vincite senza rimetterci. Se non ci riesce cambia le quote, non limita gli utenti.
È vero che gira la voce che chi vince sempre non sarebbe gradito, e viene cacciato, ma non credo sia fondata e sarebbe comunque un'eccezione; che non cambia granché gli equilibri del book, soprattutto se grande come snai.
Se parliamo di un book piccolo non ti lascerebbe puntare tanto, stesso discorso (limitazione puntate, ma non contro di te, solo per pagare le vincite e non rimetterci). -
@HeyRicardo grazie per la risposta, anche secondo me non dovrebbe influire troppo, solo che mi capita che su 10 volte 7 le vinco su snai e mi sono posto la domanda. C'è da dire anche che non posso farci niente, se sapessi già quali sono le quote vincenti o perdenti non avrei questo tipo di problemi
-
@GiaCozz non farti queste paranoie mentali e vai avanti a sfruttare tutte ste promo molto profittevoli, tanto la limitazione (se arriva) arriva quando meno te lo aspetti. Poi cmq non puoi farci nulla se vinci spesso sul book, la soluzione sarebbe non fare queste promo, ma non avrebbe senso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet