SNAI - Cashback fino a 100 euro sulla Premier League
-
SPORT
LUN 25 DIC - MAR 2 GEN
Bonus fino a 100€
Da Natale a Capodanno, e oltre, con un bonus cashback fino a 100€ sulla 19ª e sulla 20ª giornata della Premier League.Come Funziona
Dal 25 dicembre al 2 gennaio, attiva la promozione e poi piazza le tue multiple con tre o più avvenimenti sulla Premier League, per un importo minimo di 10€.
Se il bilancio complessivo è negativo, ricevi il 20% in Bonus Gold fino a 100€.Termini e Condizioni
Periodo di validità.
La promozione è valida da mezzanotte del 25/12/2023 al 02/01/2024.Come faccio a partecipare alla promozione?
Attiva la promozione dal pulsante presente nella pagina promozionale, poi scommetti in multipla, sui match di calcio indicati e per un importo complessivo di almeno 10€. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Accettate).Scommesse accettate
Multiple da almeno tre eventi, Live e Prematch, con quota minima 1,50 per ciascun evento sui match di Premier League. Tipologie accettate: tutte. Si terranno in considerazione le scommesse che risultano già refertate al termine della promozione.Scommesse non valide
Le scommesse a rimborso, il cashout e i sistemi sono esclusi dalla promozione. Non si terranno in considerazione scommesse che contengono avvenimenti, che al termine della promozione, non saranno ancora stati refertati (in stato aperto).Quale bonus ricevo?
La promozione eroga un Bonus Gold del 20% fino a 100€ se il bilancio sarà negativo (ossia la differenza tra la somma di tutti gli importi puntati e la somma di tutti gli importi vinti). Esempio: se in totale si è giocato 100€ e si sono vinti complessivamente 40€, la perdita complessiva sarà pari a 60€. Il bonus erogato sarà pari a 12€.Quando ricevo il bonus?
Entro 7 giorni lavorativi dal termine della promozione.Dove posso giocare il bonus?
Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai, sistemi esclusi. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 15 giorni dalla data di accredito.Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sitoCon le quote di adesso non è profittevole, ma per pulire i depositi potrebbe andare o mi perdo qualcosa? Alla fine è simile alle promo i PlanetWin, giusto?
-
@sim2704 planetwin è un 50%, questo un 20%, non è proprio la stessa cosa
-
@Andrea18x si lo so, mi riferivo all'esecuzione della scommessa. Ho visto che non è profittevole. Ma avendo 650 euro di deposito e vedendo che il rating delle singole non supera il 95% mi chiedevo se non fosse il caso di provare a pulirlo con questa promo.
-
@sim2704 devi considerare che le quote possono cambiare sia in meglio che in peggio, fai qualche simulazione e decidi di conseguenza
-
quindi è conveniente farla?
-
@dave8585 fai una simulazione
-
Ciao Riccardo, ti abbiamo riservato una promozione speciale per te che ami lo sport.
Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi e ricevi fino a 100€ di Bonus, sulla eventuale spesa!
Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Doppie Live o Prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30 e quota minima biglietto 1,70) entro il 01/01/2024, riceverai così il 20% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 100€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire.
Termini e Condizioni
La promozione è valida a uso esclusivo del titolare del Conto Gioco che la riceve.
Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione sabato 30/12/2023 e fino alle 23:59 di lunedì 01/01/2024.
La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 20% della eventuale spesa netta fino a un massimo di 100€ in Bonus Cash Sport utilizzabile solamente per effettuare scommesse su tutta l’offerta sportiva di Snai.
Per ottenere il Bonus occorre giocare singole e/o doppie in modalità prematch e/o Live su eventi Sportivi, con quota minima evento di 1,30 e quota minima biglietto 1,70, fino al giorno 01/01/2024 e maturare una spesa netta di almeno 5€.
Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 30/12/2023 e le 23:59 del giorno 01/01/2024.
Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale).
Il Bonus ha una validità di 15 giorni a partire dalla data di accredito.
Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscrittoRf 500/100 a quota 1.7 jn singola? @Staff-NinjaBet @Chomp96 @Davide
-
@Riccard00 sì esatto
-
Anche a me è arrivata questa
Ma posso giocare sulla serie A giusto? Non vedo restrizioni di campionato o sbaglio?Ciao, ti abbiamo riservato una promozione speciale per te che ami lo sport.
Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi e ricevi fino a 100€ di Bonus, sulla eventuale spesa!
Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Doppie Live o Prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30 e quota minima biglietto 1,70) entro il 01/01/2024, riceverai così il 20% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 100€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire.
-
@SimoxXx ha detto in SNAI - Cashback fino a 100 euro sulla Premier League:
Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi
tutto lo sport
-
Ciao a tutti, HELP! ho fatto un errore (non ho fatto caso che tutte le partite per questa Promo dovevano essere della Premier League).
Sono arrivato alla terza partita della multipla, al momento la situazione è questa:
Per cercare di limitare i danni e coprirmi, va bene se faccio così (passando da modalità RF a Normale) per l'ultima partita?
Grazie
-
@bisplusbuono si va bene
-
@SimoxXx @Riccard00 se vi può servire in futuro, la discussione ufficiale per quell'esclusiva è attualmente questa:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38995/esclusiva-snai-rimborso-fino-a-100 -
@sim2704 ho fatto delle simulazioni io non era profittevole solo con partite di premiere...
-
Ragazzi per caso avete partecipato a quella dal 19 al 25 dicembre?
-
@ginogonza si io ho partecipato
-
@Andrea90-0 hai ricevuto il bonus?
Ti ricordi che era da attivare la promozione?
Secondo me hanno cambiato i termini dopo la promo inserendo che doveva essere attivata come quella attuale sulla premier -
@ginogonza intendi la singola o la multipla?
EDIT: ho letto l'altro post che ti riferivi alla multipla
l'ho recuperata dalla mail e viene indicato nei t&c di dover attivare tramite l'apposito tasto, leggo che era valida dal 19 al 24. Prova controllare tu stesso i t&c confermando che sia la stessa che ho letto, recuperandola dalla mail. -
@ginogonza ancora non ho ricevuto niente, ma era da attivare
-
@Andrea90-0 mmm. Dai aggiornami se ti arriva, ma tu la ritrovi in qualche sezione? Tipo in scadute o qualcosa del genere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet