SNAI - Cashback fino a 100 euro sulla Premier League
-
@Mattesalvass arrivato
-
Confermo, arrivato.
-
@flight76 hai partecipato alla scorsa (dal 10 al 14) per caso?
-
Ciao, per quel che riguarda SNAI voi state ricevendo regolarmente i bonus gold? io è una settimana che ne sto attendendo 3 tra esclusive e per tutti
-
@oriziojoe se ti riferisci a promo a rimborso non sei l'unico in attesa. Dalla scorsa settimana che non stanno erogando i bonus a rimborso
Sono passati i 5 giorni lavorativi ?
Arrivati a questo punto con tutte queste segnalazioni credo sia un problema generale con l'erogazioni dei rimborsi. -
confermo che sono passati i 5 giorni lavorativi, segnalato in chat ma dove rispondono solo che inoltrano la richiesta a chi di competenza, poi da questa mattina se apri la chat compare il messaggio che i bonus delle promozioni sono in arrivo
-
@ginogonza Si, aspetto il bonus
-
ancora niente bonus, vi riferite alla promo esclusiva bonus rimborso del 20% fino a 50 euro sullo sport del 13 gennaio?
-
@flight76 nada de nada ancora
-
@flight76 io ricevuto ieri. In realtà ne ho ricevuti 2, non so se hanno fatto macelli o se relativi anche a quella dell’ultimo we. Tu?
-
@ginogonza io tutto regolare.
-
@flight76 ma solo 1 ne ha ricevuto? O anche quello di settimana scorsa (scadenza 22 gennaio)
-
@ginogonza avevo diritto solo a questo. Nell'altra ho vinto.
-
io non ho ricevuto ancora niente, ma come è possibile
Ciao xxxx, ti abbiamo riservato una promozione speciale per te che ami lo sport.
Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi e ricevi fino a 50€ di Bonus, sulla eventuale spesa!
Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Doppie Live o Prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30 e quota minima biglietto 1,70) entro il 15/01/2024, riceverai così il 20% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 50€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire.
Termini e Condizioni
La promozione è valida a uso esclusivo del titolare del Conto Gioco che la riceve.
Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione sabato 13/01/2024 e fino alle 23:59 di lunedì 15/01/2024.
La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 20% della eventuale spesa netta fino a un massimo di 50€ in Bonus Cash Sport utilizzabile solamente per effettuare scommesse su tutta l’offerta sportiva di Snai.
Per ottenere il Bonus occorre giocare singole e/o doppie in modalità prematch e/o Live su eventi Sportivi, con quota minima evento di 1,30 e quota minima biglietto 1,70, fino al giorno 15/01/2024 e maturare una spesa netta di almeno 5€.
Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 13/01/2024 e le 23:59 del giorno 15/01/2024.
Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale).
Il Bonus ha una validità di 15 giorni a partire dalla data di accredito.
Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.Scommessa refertata il 14 pomeriggio, ancora attendo il bonus. Qualcuno come me?
-
@TheRevenant sentili in chat
-
@TheRevenant questa discussione è sul bonus della premier, se leggi la discussione del cashback fino a 50 dell rf del weekend vedi che siamo tutti in attesa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet