[esclusiva] Eurobet Bonus rimborso del 20% fino a 30€
-
Salve, ho ricevuto il seguente bonus e chiedo per conferma se è un classico RF 150/30 oppure ho capito male:
BONUS
Generando un volume di gioco fino a 149.99€, il bonus sarà pari al 10% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 30€.
Generando un volume di gioco di almeno 150€, il bonus sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 30€.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Singole e Multiple Live e Prematch effettuate dalle 00.00 di Giovedì 04/01/2024 alle 23:59 di Domenica 07/01/2024 sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 04/01/2024 alle 23:59 di Domenica 07/01/2024 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto). Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde Partecipa.
Promozione valida da Giovedì 4 Gennaio 2024 fino a Domenica 7 Gennaio 2024.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72h dal termine della promozione e sarà spendibile entro il 14 Dicembre 2024 su Scommesse Sportive a quota minima 1.50.ESEMPIO BONUS
Generando un volume di gioco fino a 149.99€, Il bonus sarà pari al 10% delle scommesse non vincenti fino ad un massimo di 30€ e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.Generando un volume di gioco di almeno 150€, Il bonus sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 30€ e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALI
Per maggiori informazioni è possibile consultare la
Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale rimozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@thegiuppy75 si, rf 150/30 da fare su una partita che si concluda nel periodo
-
@thegiuppy75 ma per curiosità, sei nel priority?
-
A me è arrivata simile, ma solo con 10% di rimborso fino a 100€. Inoltre mi chiede di movimentare almeno 400€. Mah...
-
@spiderpork No arrivata per email.
-
@Chomp96 Ok, perfetto.
-
@Giatzo anche a me. C'è scritto rimborso del 10% con volume di gioco fino a 399,99€ e rimborso massimo di 80€ che però non ha senso.
Quindi o il rimborso è del 20% o il rimborso massimo deve essere di 40€. Cosa ne pensi? -
@luigicip44 Penso che sia da cestinare a prescindere.
EDIT: Alla fine in effetti forse meglio chiarire perché con una RF400/80, qualcosa la si tira fuori. Hai per caso sentito l'assistenza? Io non ho mai contattato quella di eurobet.
-
Ho un dubbio
Ho una posizione netta di -143. Come devo impostare la scommessa oggi per avere il massimo del bonus (cioè il 20% fino a 30€)? -
@antinius se la posizione netta deriva da giocate già fatte in modalità Normale, dovresti giocare 7€ in RF 7/30, ma valuta se non facendo nulla guadagni di più, dato che ottieni lo stesso 28,6€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet