estero
-
ciao, io devo stare all'estero 4 mesi.
come posso continuare a giocare senza essere limitato per uso di vpn? -
@FedeBurco La cosa migliore è collegarsi tramite hotspot del cellulare usando una sim italiana in Roaming, e ovviamente evitare di usare le app native per cellulare ma solamente browser web del cellulare o del pc senza fornire la geolocalizzazione se richiesta.
-
@FedeBurco aspetta….cosa intendi limitare per utilizzo di vpn? Perché io posso operare solo con utilizzo di vpn visto che dove mi trovo i siti italiani di scommesse quasi nessuno si apre…..posso rischiare di essere sospeso dai vari siti?
-
Sfrutto il post per chiedere: dovrò passare 5-6 giorni in Francia e avrò dei Bonus da sfruttare in quei giorni
È sempre possibile sfruttarli collegandosi dal cellulare con la connessione dati della propria sim giusto? Basta non attivare il wifi o la posizione?
O è cambiato qualcosa? Grazie ancora!
-
Il mio consiglio è quello di farsi una VPN casalinga senza passare ai servizi a pagamento. Ti colleghi dall'estero alla tua VPN e giochi come se fossi a casa tua. L'ho fatto anche dalla Cina.
-
@Giatzo eh, e come si fa? ahahah mai fatto in vita mia...
è proprio così rischioso con la connessione dati?
-
@fabbry21 E' molto più sicuro fare come ti dico io. Però se non sei pratico meglio se usi altri sistemi.
-
@Giatzo Eh non sono molto pratico, mi sa che eviterò proprio in quei giorni, se non è sicuro solo con la connessione dati
Grazie comunque
-
@Giatzo Eh non sono molto pratico, mi sa che eviterò proprio in quei giorni, se non è sicuro solo con la connessione dati
Grazie comunque
Quando sono stato all'estero (Europa) mi sono collegato sempre con la connessione dati della mia sim italiana (in roaming automatico naturalmente) e ho sempre fatto tutto tranquillamente e mai nessun blocco o altri problemi.
-
@Samabet così mi tenti ahahaha vabbè vedrò se c'è qualcosa proprio di interessante provo, altrimenti lascio perdere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet