[esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma
-
io ho gia piazzato tutto e tutto sul pareggio perché il 2 (roma vincente) è improponibile...e a fine tempo puo darsi che si arrivi al 2:0
-
@Yukio alla grande... infatti ci ho provato fin da subito senza aspettare l'intervallo... aspettare l'intervallo ti puo dare + stabilita di quote, ma non puoi sapere quanto stanno gia
-
@cornettocrema84 si infatti e poi su betfair che c è piu liquidità sono abbastanza stabili pareggio piu o meno sempre a 5.2
-
Chiuso con la scommessa live con un RF pari a 66%, a voi com'è andata?
-
consiglio di fare l'rf sul 2 della roma, al momento sono circa 34 euro di profitto
-
Io ho scelto per 1-0, circa 30 euro di guadagno
-
@rossbet Grazie, +33
-
Ciao, ho un problema: mentre stavo bancando su betfair a quota 1.35, il sistema mi ha suddiviso automaticamente la puntata in due puntate. La prima a quota 1.34 con responsabilità 4.31 euro, la seconda a quota 2.32 con responsabilità 65.27 euro. Ho caricato 6 euro e me ne rimangono 2,51. COSA STA SUCCEDENDO????
Aiutatemi, grazie. -
@dafakerussian Tranquillo, non ti sono caduti soldi dal cielo ahaha
Probabilmente avevi fatto un'altra bancata su un altro esito della stessa scommessa e "compensa" le bancate restituendoti parte della responsabilità dato che entrambe le bancate concorrono in parte allo stesso risultato.
Tranquillo che lato bancata hai tutto coperto come dovrebbe essere. -
31+ Una gioia ogni tanto
-
Io ho perso la giocata live quindi devo aspettare il bonus giusto?
-
@t3mp3st87 yes
-
io ho puntato sull'over 1,5 prematch e sull'1 Milan a fine primo tempo, profit di 8,75€ seguendo passo passo la guida, perchè invece parlava di profit di 27/34?
-
@gianaci perchè hai puntato su una quota bassa, più alta era più era il guadagno
-
si, leggendo ora i commenti l'ho capito, ma perchè nella guida non era specificato?
-
@gianaci È la prima rf che fai?
-
fatta subito live al 5 minuto sul 2 !! 31 euro di profitto
-
@Yukio si ho iniziato da poco, ma pago proprio per avere delle guide a prova di stupido, bastava aggiungere una frase altrimenti il profitto non è quello promesso
-
Ma ci sono problemi con l'accredito delle vincite ?
Ho vinto la pre match; risulta refertata come vincente ma non sono stati aggiunti i soldi.Intanto i 50 euro del rimborso live li ho ricevuti...Assistenza ko tramite chat benché dovrebbero essere attivi h24..
Edit..sono riuscito a parlarci..
Al momento si stanno verificando alcuni ritardi nei pagamenti delle scommesse sul Milan dovuti ad inconvenienti di natura tecnica. Stiamo lavorando per risolvere il problema e le scommesse saranno accreditate il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio.
..
Controllate...
-
@AleRoby84 Si anche a me, pagheranno sicuramente ma in ritardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet