[esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma
-
@RedKing esatto, ma se hai effettivamente un'altro bonus in corso, con magari una scommessa con il bonus piazzata, evita di farlo, se invece lo hai effettivamente concluso, e non hai scommesse in corso, procedi pure e richiedi l'altro bonus
-
@Chomp96 ok allora aspetto qualche giorno tanto il tempo per giocarlo ce l'ho
-
@Chomp96 quindi c'è tempo fino alle 23:59 di domenica 21 per richiedere il bonus e piazzare la scommessa?
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, volevo esprimere un opinione personale, se nelle prossime settimane dovessero uscire nuove esclusive come questa, cerchiamo di fare anche la qualificante a quote alte, almeno a quota 2 per capirci, in modo da perdere sia la qualificante che la live. Forse questo incentiverebbe il book a farne con più frequenza.
-
@sasa1967 se fosse facile perdere si andrebbe di bancata della probabile scommessa. Pensa se tutti scommettessero sul pareggio quota media >3 e la partita finisse in parità il book perderebbe un bel po di soldi
-
@sasa1967 Se avessimo la palla magica allora non perderemo tempo a fare MB ma scommesse pure.
-
@sasa1967 ha detto in [esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma:
ciao a tutti, volevo esprimere un opinione personale, se nelle prossime settimane dovessero uscire nuove esclusive come questa, cerchiamo di fare anche la qualificante a quote alte, almeno a quota 2 per capirci, in modo da perdere sia la qualificante che la live. Forse questo incentiverebbe il book a farne con più frequenza.
Beh ma con quota maggiore di 2 faresti tipo 8 euro invece di 30, come capitato a qualcuno giorni fa.
Dal 3 in su per maggiori guadagni. -
Questo post è eliminato! -
Ma una domanda, il bonus a che quota andava giocato? Perché l ho giocato a 1.76 ed è tornato indietro nel bonus
-
@sasa1967 ho un' idea migliore: la prossima volta giochiamola a quota bassa senza bancare così vinciamo sempre e non dobbiamo più aspettare che escano le promozioni
-
@bragobusiness Non mi sembra ci fosse una quota minima infatti non viene indicata nella guida viene consigliato sempre 1.50 come minimo.
Io l'ho giocata sopra a 2 e l'ho persa quindi non ho riscontrato anomalie -
buongiorno
io ho giocato il bonus, ma la scommessa l'ho vinta e ora mi segna come bonus la cifra vinta
è un problema loro o c'è un ulteriore rigioco? -
@merver sei sicuro di aver giocato tutto il bonus? Se lo hai piazzato ad esempio in due scommesse devi attendere che si concludano entrambe
-
@Chomp96 sì è spezzato, grazie mille! allora attendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet