[esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma
-
Buondi. Ho ricevuto la mail. Potreste cortesemente darmi indicazioni tecniche su come impostare la giocata? Devo andare su oddmatcher o multioddss? E poi? Grazie mille è che sono ancora in rodaggio
-
@pathos1978 nel primo post ci sono le istruzioni
-
Buongiorno a tutti.
Mi sembra di aver capito che ricevo il bonus solo nel caso in cui la giocata LIVE risulterà perdente. Quindi se la puntata LIVE vince, non ricevo il bonus? (con conseguente leggera perdita a causa delle 2 scommesse e 2 bancate).
Nella guida, punto "3. Ricevi il Bonus" c'è scritto:
"Se la puntata LIVE vince, bene! Hai completato l’offerta e avrai i guadagni in Bet365."
ok avrò guadagni su bet365, ma avrò delle perdite su betfair, che alla fine portano ad una perdita totale. O mi sbaglio?
Grazie in anticipo della risposta -
@Davide-d si, come ogni promozione a rimborso, dove ricevi il bonus solo in caso di giocata perdente, per questo motivo si gioca in modalità RF, per avere un guadagno anche in caso di scommessa vincente, ti basterà quindi seguire quanto indicato nella guida e guadagnerai in ogni caso
-
-
@Chomp96 @DeanWinchester Grazie
Colpa mia, non avevo ancora letto la guida sul rimborso.
Buona giornata -
Insomma sono l'unico stronzo che non ha ricevuto sta promo
-
@JolietJake ha detto in [esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma:
Salve, sono estremamente inesperto, e prima di fare una stupidaggine e buttare dei soldi chiedo aiuto qui.
Se ho ben capito, devo scommettere su Milan v Roma (qualsiasi importo?) senza quota minima.
Una volta che il match è iniziato devo piazzare un'altra scommessa di 50€ sul medesimo match.
In che modo?
Non ho mai fatto scommesse live
Ovviamente anche questa andrà bancata su betfair, quindi trovo la live anche lì?faresti meglio a leggerti la guida sulle promo a rimborso per capire come funzionano:
https://www.ninjabet.it/guida6e poi seguire la guida dedicata a questa promo redatta dal team ninjabet presente a primo post :
https://www.ninjabet.it/bet365-•-rimborso-50e-su-milan-roma -
@Alenda-0 faccio lo stesso, auth non va manco una volta
-
Ce l'ho anche io, bene dai, speriamo che non sia uno spot ma vogliano tornare ai bei vecchi tempi. Confido, anche perchè Milan Roma non è che sia un match così importante...
-
È come quando un bufalo, dopo tanto tempo, decide di attraversare un fiume pieno di piranha.
-
@Albertone89 @onepunchman
grazie ad entrambi. -
per la live bisogna ordinare x RF?
-
@RedKing non essendoci le quote live sugli strumenti, non ce effettivamente nulla da dover ordinare, come da guida dovrai settare il calcolatore in modalità rf, e simulare con delle quote, tendenzialmente con quote alte, almeno sopra il 3, consigliamo di fare il tutto durante l'intervallo
-
scusa è vero!!!! mi sono appena svegliato e sono ancora RINCO
-
Ma con smartphone si può scommettere solo dall'app?
Grazie -
@aneta no, puoi usare la versione web scegliendo l'app browser che preferisci. Io uso chrome e funziona bene
-
Questo post è eliminato! -
@spiderpork Grazie per la risposta.Ma con la connessione mobile non mi fa scommettere.Purttropo il mio smartphone non sopporta questa applicazione.
-
@aneta se hai Iliad é probabile che ti dia errore perché a volte usa ip francesi devi provare a mettere la modalità aereo e rimettere la connessione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet