[15 - 21 Gennaio] Leovegas • scommessa potenziata 20% sulla Serie A
-
-
è uscita anche una promo sugli open di australia, ma con diverso format.
si possono fare 2 scommesse per raggiungere i 20 euro qualificanti o una sola da 20?
lo chiedo perchè non mi fa scommettere 20...bah... -
@anghelito solitamente per quella serieA si può... quindi mi verrebbe da dire di si
la/le qualificante/i senza quota minima direi...
-
@cornettocrema84 ho provato, scommesso 15
vediamo domattina se andava bene -
@anghelito C'è la barra di progressione? Dai T&C pare che bisogna scommettere MINIMO 20€. Se ci si vuole qualificare anche per quella della serie A però c'è la quota minima di 1,8. Difficile che però faccia scommettere 20€ sul tennis. Mah...
-
@Giatzo quella del tennis dopo essere stata attivata mi è finita nello storico... e contestualmente nella sezione in corso c'è una finestra che parla di progressione con un refuso (?) tennis tavolo
-
@cornettocrema84 stessa tua situazione finita nello storico ed in corso con progressione tennis tavolo
-
scommessa di 20 Euro repertata sul tennis. posso adesso eseguire la potenziata perché la barra di progressione è completa
-
@olkasokol avevi fatto scommessa unica?
-
scommessa unica corretto nella specie Giorgi - Azarenka che si è conclusa da circa mezz'ora
-
@anghelito hai verificato la barra di progressione visto che non hai puntato 20€? L'hai percaso combinata con quella della serie A?
-
@cornettocrema84 ha detto in [15 - 21 Gennaio] Leovegas • scommessa potenziata 20% sulla Serie A:
@anghelito solitamente per quella serieA si può... quindi mi verrebbe da dire di si
Sei sicuro che per la qualificante di serie A si possano fare anche 2 scommesse per un totale di 20€? nei T&C sembra espressamente che ce ne voglia una unica
-
@RedKing Si, si può fare. Almeno quella decenza l'hanno tenuta, visto che sono loro stessi a non far scommettere quasi mai 20€....
-
@Giatzo ok allora procedo solo con la differenza, grazie
-
@anghelito ti ha fatto avanzare qualcosa?
-
@Giatzo no... dice 0/1 completata
-
@anghelito grazie! secondo me perchè va fatta unica da 20 (non è come quella serieA che ha una barra questa dice 0/1 completato)
-
Siete sicuri per la serie A? In passato avevo per sbaglio fatto due da 10 e per non incorrere in errore ne avevo poi fatta un'altra da 20
A saperlo prima
-
@fabbry21 si si... sicuro
-
@cornettocrema84 okok grazie, invece qui a quanto pare una singola giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet