Sisal - deposita con codice SPORT52-1501
-
@AleRoby84 Penso che il codice sia stato valido per tutti ieri sera, nonostante fosse solo per i clienti selezionati... Un bug generale ahah
-
@Yassin2495 cosi fino ad aprile nelle ruote daranno RITENTA DOMANI e nel weekend faranno promo con scommessa in multipla legatura minima7 se ne sbagli una... si sono gia ciucciati il budget primo trimestre con un errore ahahah
-
@Yassin2495 ha detto in Promo Sisal su Ricarica (?):
@AleRoby84 Penso che il codice sia stato valido per tutti ieri sera, nonostante fosse solo per i clienti selezionati... Un bug generale ahah
Intendevo il tempo di attesa tra la ricarica e l'accredito.
A me hanno inviato la notifica. -
@AleRoby84 Ho caricato verso le 21, e mi sono stati accreditati pochi minuti fa
-
@AleRoby84 Stessa cosa a me, ho caricato tramite il codice della notifica dell'applicazione, senza ricevere nessuna email
-
Qualcuno che ha ricevuto la notifica, ha ricaricato ma non ha ancora ricevuto il bonus?
-
@Mattesalvass ha detto in Promo Sisal su Ricarica (?):
Qualcuno che ha ricevuto la notifica, ha ricaricato ma non ha ancora ricevuto il bonus?
io--
-
Confermo, arrivato poco fa anche a me
-
@Stefano92 ha detto in Promo Sisal su Ricarica (?):
Confermo, arrivato poco fa anche a me
A che ora hai ricaricato?
Cmq c'è scritto entro 3 gg dalla fine della promo...quindi il 21 gennaio... da capire perché durante la stessa molti lo abbiano già ricevuto.
-
@AleRoby84 ho depositato ieri sera appena ricevuta la notifica e oggi pomeriggio ho ricevuto il bonus.
-
qualcuno ha provato a ricaricare oggi con il codice senza mail ne inbox?
-
@Zip_close non so se è una buona idea provarci...
-
@ValerioY x come si puliscono facilmente su sisal io ci proverei...
edit: ovviamente do x scontato che tu ieri sera abbia ricevuto la "famosa notifica" oppure oggi una mail o un messaggio in inbox
-
@ValerioY generalmente no... ma la notifica con il codice è arrivata
-
RAGA ho ricaricato con codice poichè avevo ricevuto la notifica, ma ancora non ho ricevuto il bonus. che faccio? aspetto o contatto assistenza?
-
@fugowski ha detto in Sisal - deposita con codice SPORT52-1501:
RAGA ho ricaricato con codice poichè avevo ricevuto la notifica, ma ancora non ho ricevuto il bonus. che faccio? aspetto o contatto assistenza?
Sono nella stessa tua situazione...
Ho ricaricato ieri ma ancora nulla.
Loro ti direbbero che da termini non ci sono ritardi visto che si parli di 3 giorni dopo la fine della promo...quindi da domani al 21.Il problema è che molti lo abbiano già ricevuto già durante la promo.... e loro dicano che potrebbe arrivare in qualsiasi momento...
Peccato che in italiano " dalla fine della promo" vorrebbe dire da domani al 21 e non prima... non sanno manco scrivere.
-
Non vorrei fare il menagramo, ma Sisal è già stata abbastanza "signora" a dare il bonus a chi ha depositato subito ricevuta la notifica, non credo arrivi a darlo a chi ha depositato il giorno dopo.
Un errore molto grave il loro, non sanno che gli arriva contro il terrore delle chat, che fa perdere ore all'assistenza per 10 centesimi figuriamoci per 20 euro.
-
Io eviterei in ogni caso di scomodare l'assistenza, soprattutto per un bonus che sappiamo essere frutto di un errore loro
Provate ad attendere i 3 giorni dopo la fine della promo -
ragazzi ancora niente. voglio sollecitare assistenza?
-
A me hanno scritto loro dicendo che si sono accorti dell'errore, che non mi danno, il bonus ma che mi danno un "mini bonus" per scusarsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet