[esclusiva] LeoVegas: Deposita e ricevi il 50% in più, SuperPotenziata
-
Deposita e ricevi il 50% in più fino a 250€
Hai una nuova offerta sul deposito.
Effettua una ricarica di almeno 50€.
Gioca la somma che hai depositato per 10 volte piazzando delle scommesse sportive in modo da soddisfare il requisito di scommessa.
Una volta completato il requisito, ottieni un bonus reale equivalente al 50% di quello che hai ricaricato, fino a un massimo di 250€.
P.es.: Ricarica 50€, gioca con il tuo saldo per un totale di 500€ (il deposito x 10 volte) e poi ricevi 25€ di bonus reale.
Ammesso che si possa anche monetizzare, cosa comunque difficile essendo LeoVegas abbastanza facile di limitazione, io mi trovo ancora a fare la benvenuto sul sito. é possibile fare entrambe? Mi è arrivata come esclusiva.
In concomitanza con questa, mi è arrivata ANCORA un'altra esclusiva:
Centra una vincita potenziata fino a 100 Euro
Piazza una singola con quota minima di 1.4 da mobile per ricevere una vincita potenziata fino a 100 sulla scommessa che hai sceltoTermini e condizioni
Importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 25
La massima vincita netta extra è pari a 100
Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro 3 giorni. La maggiorazione è valia solo su singole con quota da 1.4Anche qui, il dubbio è se è fattibile essendo ancora alle prese con la benvenuto.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
-
depositatndo 500e e considerando un rating medio del 95% ovvero perdi di qualificante 25e a scommessa. Devi scommettere 10x quindi perdi tutti i 250 euro....
-
Si diciamo che la prima puo essere buona solo se in concomitanza con altre offerte, ma non ci nutro speranze. Piu che altro il dubbio è se vale con la benvenuto.
Stesso per la seconda -
@Matosquiz Il problema più grande è che limita molto quindi potresti non concluderla perché le quote buone ci sono poi qualche contropuntata
-
@spiderpork Si,assolutamente. Il dubbio però è sempre e solo se puo coesistere con la benvenuto.
é chiaro che se una scommessa vale per entrambe le promozioni, diventa un bel profit -
ragazzi ho ricevuto la stessa con l'unica differenza che è "deposita e ricevi il 25% in più". La scrivo comunque per essere esatti:
Hai una nuova offerta sul deposito.
Effettua una ricarica di almeno 20€.
Gioca la somma che hai depositato per 3 volte sullo Sport in modo da soddisfare il requisito di scommessa.
Una volta completato il requisito, ottieni un bonus reale equivalente al 25% di quello che hai ricaricato, fino a un massimo di 100€.
P.es.: Ricarica 20€, gioca con il tuo saldo per un totale di 60€ (il deposito minimo x 3 volte) e ricevi 5€ di bonus reale.
cambia qualcosa? o valgono le stesse risposte date sopra? grazie
-
@fugowski vale lo stesso
-
"l'importo in bonus che si riceve è un bonus reale con requisito di scommessa 1x"
cosa significa? ho appena ricevuto 75 euro di bonus, per renderli prelevabili cosa devo fare? grazie.
con cosa devo fare intendo: se devo rigiocarlo, come devo impostare l'oddsmatcher?
vi ringrazio. scusate ma sono molto inesperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet