[esclusiva] - SNAI Weekend di Sport rimborso fino a 50€
-
@Staff-NinjaBet Ciao ragazzi, ho fatto l'rf di questa settimana su napoli juve , sulla stessa partita é disponibile questa promo
Termini e Condizioni
Periodo di validità.
La promozione è valida dalle 00:01 del 28/02/2024 al 03/03/2024, fino a chiusura gioco sull'evento e sulla tipologia di scommessa oggetto della promozione.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare devi attivare la promozione e piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi oggetto della promo. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Valide).Scommesse valide.
La promozione è valida sulle scommesse in singola 1X2 Finale pre match su: Lazio-Milan, Napoli-Juve, Man. City -Man Utd, importo minimo 3€, quota minima 1,50Scommesse non valide.
Le scommesse a rimborso, i sistemi, e il cashout sono escluse dalla promozione.Come viene calcolato il Bonus?
Viene calcolato sul totale dell'importo giocato: se ci sarà un gol negli ultimi 10 minuti del tempo regolamentare, o nei minuti di recupero, ricevi un bonus gold del 30% fino a 50€ sulla scommessa d’importo più alto. Puoi ricevere un bonus per ogni partita, fino a 150€ di bonus da scommettere su tutto lo sport.A 10 minuti dalla fine posso puntare sul risultato esatto del momento , Bilanciando la puntata con l'eventuale bonus in caso di gol, e garantirmi un extra profitto?
Giusto? -
@maritx si, puoi farlo, chiaramente questo dovrai farlo su un'altro bookmaker, non su snai, in quanto giocando lì puoi poi sballare la posizione netta per il rimborso, anche se per quella promozione ce il dubbio che sia necessario giocare obbligatoriamente su tutti e tre i match
-
Buongiorno, x caso qualcuno ha ricevuto il bonus dell'Rf 100/25 del weekend scorso? Grazie.
-
@ilmemole inserisci la data a cui ti riferisci, io ho ricevuto quello del 03/03
-
una domanda ho ricevuto i 75 euro in modalità BONUS
Scommesse Sportive: 75,00 €ha una scadenza?
-
@spiderpork Scusa se ti rispondo ora, mi riferivo alla promo ricevuta giorno 1/03 e terminava il 3/03, appena controllato e ricevuto bonus. Grazie.
-
@Chomp96 in chat ho ricevuto rassicurazioni che non è obbligatorio giocare su tutti e 3 i match... e nella pratica è andata proprio cosi... giocando solo su uno dei tre match si è verificata la condizione in quel match e ho ricevuto il bonus
-
anche io temevo di aver fatto una cappella perche' ho giocato solo lazio milan e napoli juve !! invece a sorpresa ho ricevuto il bonus quindi non era necessario giocare tutte le partite
-
giusto per conferma nelle promo come queste, ovvero con gli stessi t&C, è necessario fare una RF unica? o si possono fare più scommesse?
per sbaglio ho scommesso l importo minimo preimpostato.
non c è neanche una indicazione sul cashout -
@dan74 Qualsiasi scommessa in Rf va fatta in un'unica soluzione.
-
@dan74 se hai scommesso l importo minimo, fai un' altra scommessa identica sullo stesso esito della restante parte. Non cambia nulla
-
Ho un problema e spero che qualcuno possa darmi una risposta esaustiva: dunque ho ricevuto questa promo ieri con l'importo 100/25, ma PRIMA di ricevere la mail ho piazzato una scommessa da 200€ (vinta). Ora, da T&C c'è scritto che le scommesse valide per la promo vanno dal ricevimento della mail venerdì 08 marzo fino a domenica 10. Ecco la mia domanda credo sia scontata, la mia scommessa di ieri mattina (erano le 11 circa) è valida o no??? Dubbio amletico...
-
ho vinto una scommessa con bonus gold, devo considerarlo? @Chomp96
-
@roxlondon le scommesse che valgono nella promozione sono le singole e le doppie fatte una volta ricevuta la mail. Ha giocato prima della ricezione della mail?
-
@ValerioY Sì, come ho scritto nel mio post
-
@Marco1010
Sono più confuso di prima due pareri opposti nel giro di un'ora. La scommesse ad ogni modo è già refertata quindi dovrei farne un'altra.
Se mi gioco la differenza su un'altra rf ottengo il rimborso o no? Dai t&c sembra di sì, il punto forse è vedere se è sempre profittevole. -
Questo post è eliminato! -
@roxlondon e allora non dovrebbe contare come qualificante
-
@roxlondon no, non è valida
-
@dan74 quanto hai giocato e a che quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet