[esclusiva] - SNAI Weekend di Sport rimborso fino a 50€
-
Buongiorno, x caso qualcuno ha ricevuto il bonus dell'Rf 100/25 del weekend scorso? Grazie.
-
@ilmemole inserisci la data a cui ti riferisci, io ho ricevuto quello del 03/03
-
una domanda ho ricevuto i 75 euro in modalità BONUS
Scommesse Sportive: 75,00 €ha una scadenza?
-
@spiderpork Scusa se ti rispondo ora, mi riferivo alla promo ricevuta giorno 1/03 e terminava il 3/03, appena controllato e ricevuto bonus. Grazie.
-
@Chomp96 in chat ho ricevuto rassicurazioni che non è obbligatorio giocare su tutti e 3 i match... e nella pratica è andata proprio cosi... giocando solo su uno dei tre match si è verificata la condizione in quel match e ho ricevuto il bonus
-
anche io temevo di aver fatto una cappella perche' ho giocato solo lazio milan e napoli juve !! invece a sorpresa ho ricevuto il bonus quindi non era necessario giocare tutte le partite
-
giusto per conferma nelle promo come queste, ovvero con gli stessi t&C, è necessario fare una RF unica? o si possono fare più scommesse?
per sbaglio ho scommesso l importo minimo preimpostato.
non c è neanche una indicazione sul cashout -
@dan74 Qualsiasi scommessa in Rf va fatta in un'unica soluzione.
-
@dan74 se hai scommesso l importo minimo, fai un' altra scommessa identica sullo stesso esito della restante parte. Non cambia nulla
-
Ho un problema e spero che qualcuno possa darmi una risposta esaustiva: dunque ho ricevuto questa promo ieri con l'importo 100/25, ma PRIMA di ricevere la mail ho piazzato una scommessa da 200€ (vinta). Ora, da T&C c'è scritto che le scommesse valide per la promo vanno dal ricevimento della mail venerdì 08 marzo fino a domenica 10. Ecco la mia domanda credo sia scontata, la mia scommessa di ieri mattina (erano le 11 circa) è valida o no??? Dubbio amletico...
-
ho vinto una scommessa con bonus gold, devo considerarlo? @Chomp96
-
@roxlondon le scommesse che valgono nella promozione sono le singole e le doppie fatte una volta ricevuta la mail. Ha giocato prima della ricezione della mail?
-
@ValerioY Sì, come ho scritto nel mio post
-
@Marco1010
Sono più confuso di prima due pareri opposti nel giro di un'ora. La scommesse ad ogni modo è già refertata quindi dovrei farne un'altra.
Se mi gioco la differenza su un'altra rf ottengo il rimborso o no? Dai t&c sembra di sì, il punto forse è vedere se è sempre profittevole. -
Questo post è eliminato! -
@roxlondon e allora non dovrebbe contare come qualificante
-
@roxlondon no, non è valida
-
@dan74 quanto hai giocato e a che quota?
-
@savealcamo no
-
@Marco1010
3 euro a quota 2.9 e ho perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet