[esclusiva] - SNAI Weekend di Sport rimborso fino a 50€
-
@dan74 quanto hai giocato e a che quota?
-
@savealcamo no
-
@Marco1010
3 euro a quota 2.9 e ho perso -
@dan74 e allora è come se non avessi fatto nulla. Fai pure la rf tranquillamente
-
è sfruttabile questa promo?
-
è sfruttabile questa promo?
-
@FedeBurco se hai ricevuto esattamente questa esclusiva di snai, come da primo post è una rf 250/50, da fare su una partita che si conclude nel periodo
-
Ragazzi ho ricevuto questa promo ma prima della ricezione dalla mail avevo piazzato una scommessa per pulire il deposito su una partita che si conclude oggi. Questa partita incide sulla posizione netta o non va conteggiata?
-
@Marco1010
grazie della dritta -
Ragazzi ho ricevuto questa promo ma prima della ricezione dalla mail avevo piazzato una scommessa per pulire il deposito su una partita che si conclude oggi. Questa partita incide sulla posizione netta o non va conteggiata?
-
@giovimike In linea teorica tutte le scommesse fatte prima della ricezione della mail non incidono sulla posizione netta, di norma (almeno nelle ultime 2-3 settimane) la mail la si riceve il venerdì intorno alle ore 12:00. Fino ad adesso nessuno ha riportato che scommesse fatte prima dell'arrivo della mail abbiano influenzato la posizione netta.
p.s. nelle 2 ore tra il primo messaggio e il secondo potevi cercare nella discussione se avevi fretta di una risposta, è una domanda che viene fatta spesso. -
Ma qualcuno ha mai provato a fare la richiesta "desidero bonus" in chat su snai? Ne è mai uscito qualcosa? XD
-
a me è arrivata oggi ma ho da completare il rigioco del bonus gold che mi è arrivato con la promo ricorrente, devo escluderlo dalla rf per la promo weekend?
-
@thexesss il bonus gold te lo giochi lunedi
-
io ho ricevut l'rf 100/25 venerdi alle 12:00. alle 13 ho giocato 19 euro di bonus gold perdendo. che giocata devo fare adesso?
-
@palvit rf 100/25, il bonus gold non è qualificante su snai se perdi. Anche se vinci non dovrebbe esserlo, ma non ne ho la certezza assoluta.
-
@Marco1010 ok ma non posso giocare la nazionale per qualificarmi alla promo ricorrente altrimenti sfalso l'rf giusto?
-
@thexesss giusto
-
Domanda
ho ricevuto questa promo, ho 10€ di bonus gold di una vecchia promo e vorrei partecipare alla promo giornaliera su Italia-EcuadorPensavo di fare così
gioco 10€ di bonus gold su una partita in programma dal 25/03 in poi in modo da non influire sulla posizione netta
gioco 10€ su Italia-Ecuador sulla vittoria dell'Italia a quota 2,05 e la considero vincente per la posizione netta (+10,50€)
gioco una singola in RF 261/50che ne dite?
grazie a chi risponderà -
@fabry-95 il bonus gold potresti usarlo come qualificante per l'rf del weekend come detto da altri ninja (non ho avuto modo di provare personalmente) o in alternativa puoi aspettare ad usarlo togliendo la spunta che dice di usare prima il bonus gold (controlla quando ti scade)
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40213/bonus-cash-snai-qualificante/4?_=1711213102071
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet