[esclusiva] - SNAI Weekend di Sport rimborso fino a 50€
-
io ho ricevut l'rf 100/25 venerdi alle 12:00. alle 13 ho giocato 19 euro di bonus gold perdendo. che giocata devo fare adesso?
-
@palvit rf 100/25, il bonus gold non è qualificante su snai se perdi. Anche se vinci non dovrebbe esserlo, ma non ne ho la certezza assoluta.
-
@Marco1010 ok ma non posso giocare la nazionale per qualificarmi alla promo ricorrente altrimenti sfalso l'rf giusto?
-
@thexesss giusto
-
Domanda
ho ricevuto questa promo, ho 10€ di bonus gold di una vecchia promo e vorrei partecipare alla promo giornaliera su Italia-EcuadorPensavo di fare così
gioco 10€ di bonus gold su una partita in programma dal 25/03 in poi in modo da non influire sulla posizione netta
gioco 10€ su Italia-Ecuador sulla vittoria dell'Italia a quota 2,05 e la considero vincente per la posizione netta (+10,50€)
gioco una singola in RF 261/50che ne dite?
grazie a chi risponderà -
@fabry-95 il bonus gold potresti usarlo come qualificante per l'rf del weekend come detto da altri ninja (non ho avuto modo di provare personalmente) o in alternativa puoi aspettare ad usarlo togliendo la spunta che dice di usare prima il bonus gold (controlla quando ti scade)
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40213/bonus-cash-snai-qualificante/4?_=1711213102071 -
raga scusate questa promo è arrivata anche a me ma sul sito di snai non ce n' è traccia, è in un posto particolare a cui non riesco ad accedere?
-
@FAX-0 non appare sul sito, arriva solo tramite email, è attiva di default, devi solo fare la giocata in RF
-
Segnalo che il bonus mi è arrivato lo stesso anche se ho fatto la scommessa qualificante con bonus gold, e già che ci sono vi volevo chiedere, ora ho 52 euro non prelevabili sul conto, di cui 50 bonus scommesse 1 bonus virtual e 1 bonus gold, mi conviene giocarli per renderli prelevabili o tenerli per le prossime promo?
-
@FAX-0 al momento tienili, tanto hanno scadenza 15 giorni
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet