[esclusiva] - SNAI Weekend di Sport rimborso fino a 50€
-
Ancora niente
-
Idem nada, però il bonus rimborso finale supercoppa di Spagna Real-Barca mi è arrivato
-
Ancora nulla. Ho provato ad aprire la chat ma mi dice subito in automatico che se devo contattare per il rimborso bonus devo aspettare. Quindi sanno che in molti lo aspettano
-
Io per avere gli ultimi due rimborsi gold da 20 euro ho dovuto sbattermi un po’, fra chat e mail
-
-
Quindi evito di scrivere se non ho ancora ricevuto il rimborso del 20 22 ? Vedo che alcuni del 13 15 stanno ancora aspettando
-
Personalmente prima di farmi sentire aspetto sempre che sia trascorso il tempo utile. Cosa vuoi che ti rispondano se sono ancora nei tempi? Ti diranno di aspettare.
-
io ancora nulla per il bonus del 13/15 e 20/22 cashback50,anceh nulla per quello astralian open sempre da 50 del16/19
-
@hidan9 Ti hanno dato l'esclusiva per due weekend di seguito? Beato te...
-
@Giatzo stai sempre commentando i bonus assegnati agli altri? non rosicare cosi tanto, vivi piu sereno e meno frustrato :D....per il momento ancora nessun bonus!
-
@Tizi80 Fai pena...
-
@Giatzo eeeh addirittura?
-
@Giatzo concordo anche perche' nel frattempo mi hanno dato quella sul deposito fino a 100 euro quindi mi consolo ( seconda volta in questo mese promo mai avuta prima )
-
Io ad oggi ancora non ho ricevuto i 50 euro della cashback di sabato scorso. Altri nella stessa situazione? Qualcuno lo ha ricevuto?
-
@Wwalterwwhite anche io la promo del 20 21 22
-
@Wwalterwwhite in generale dovresti scrivere la data del periodo promozionale per identificare facilmente a quale bonus ti riferisci. In ogni caso poco sopra puoi leggere che siamo tutti in attesa.
-
Qualcuno ha ricevuto l'esclusiva questo weekend? Intendo la mail, non il bonus...
-
@Giatzo no, però ho pensato che può essere che dal 15 ho ricevuto due esclusive sull’ Australian
-
io credo ora arrivino dopo 10 gg lavorativi (come scritto nell ultima promo su Sinner per tutti) quindi credo arriverà il 30 gen
-
@giuliano800 anche prima che scrivevano 5 giorni e arrivavano comunque il martedì. Per altri bonus a rimborso tipo quello sulla coppa spagnola gli hanno già rimborsati anche se in ritardo rispetto ai t&c
Non ci resta che pi...... ah no.... aspettare -
I 5 giorni lavorativi della promo in oggetto in teoria scadono oggi ma del bonus cash ancora neanche l'ombra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet