[esclusiva] - SNAI Weekend di Sport rimborso fino a 50€
-
Io per avere gli ultimi due rimborsi gold da 20 euro ho dovuto sbattermi un po’, fra chat e mail
-
-
Quindi evito di scrivere se non ho ancora ricevuto il rimborso del 20 22 ? Vedo che alcuni del 13 15 stanno ancora aspettando
-
Personalmente prima di farmi sentire aspetto sempre che sia trascorso il tempo utile. Cosa vuoi che ti rispondano se sono ancora nei tempi? Ti diranno di aspettare.
-
io ancora nulla per il bonus del 13/15 e 20/22 cashback50,anceh nulla per quello astralian open sempre da 50 del16/19
-
@hidan9 Ti hanno dato l'esclusiva per due weekend di seguito? Beato te...
-
@Giatzo stai sempre commentando i bonus assegnati agli altri? non rosicare cosi tanto, vivi piu sereno e meno frustrato :D....per il momento ancora nessun bonus!
-
@Tizi80 Fai pena...
-
@Giatzo eeeh addirittura?
-
@Giatzo concordo anche perche' nel frattempo mi hanno dato quella sul deposito fino a 100 euro quindi mi consolo ( seconda volta in questo mese promo mai avuta prima )
-
Io ad oggi ancora non ho ricevuto i 50 euro della cashback di sabato scorso. Altri nella stessa situazione? Qualcuno lo ha ricevuto?
-
@Wwalterwwhite anche io la promo del 20 21 22
-
@Wwalterwwhite in generale dovresti scrivere la data del periodo promozionale per identificare facilmente a quale bonus ti riferisci. In ogni caso poco sopra puoi leggere che siamo tutti in attesa.
-
Qualcuno ha ricevuto l'esclusiva questo weekend? Intendo la mail, non il bonus...
-
@Giatzo no, però ho pensato che può essere che dal 15 ho ricevuto due esclusive sull’ Australian
-
io credo ora arrivino dopo 10 gg lavorativi (come scritto nell ultima promo su Sinner per tutti) quindi credo arriverà il 30 gen
-
@giuliano800 anche prima che scrivevano 5 giorni e arrivavano comunque il martedì. Per altri bonus a rimborso tipo quello sulla coppa spagnola gli hanno già rimborsati anche se in ritardo rispetto ai t&c
Non ci resta che pi...... ah no.... aspettare -
I 5 giorni lavorativi della promo in oggetto in teoria scadono oggi ma del bonus cash ancora neanche l'ombra.
-
Arrivato il bonus sport del 15!
-
Arrivato anche a me quello del 15 gennaio
-
Quindi è arrivato quello del 15-17 gennaio ma non quello del 20-22 gennaio, giusto?
Personalmente sono in attesa del rimborso 20-22
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet