[esclusiva] - SNAI Weekend di Sport rimborso fino a 50€
-
@merver No
-
nada..credo che snai faccia passare almeno una settimana d ora in poi
-
nulla per ora - entro il 17 da tec ( 5 gg lavorativi )
-
@MARCUS1971 il 19 per essere precisi, il sabato non è lavorativo
-
@spiderpork vero hai ragione
-
arrivato rimborso
-
@Staff-NinjaBet Il Bonus è qualificante per questa RF? In maniera tale da non giocarlo adesso e se arriva la RF questo fine settimana usarlo li
-
quota minima bonus?
-
@19DANY98 se è un bonus cash si, è qualificante per altre promozioni al pari del saldo reale, salvo diversamente indicato nei T&C.
-
Arrivata oggi la rf, con un giorno di anticipo ma ridotta a 25€, c’è qualcuno che l’ha ricevuta da 50€?
-
@spiderpork si io ma scorsa settimana
-
@ValerioY oggi, voglio capire se hanno ridotto ulteriormente il cash back
-
@spiderpork mi è appena arrivata, 25% dell eventuale spesa fino a un max di 25 euro
-
@fugowski brutto segno, credo proprio che la rf del weekend sarà da 25€ da ora in poi
-
@spiderpork vero. comunque visto che è la prima volta, posso chiederti come devo affrontarla?
mi basta mettere l oddsmatcher in modalità RF 100/25 e trovare una partita quota minima 1,30 (puntando e bancando)? grazie in anticipo -
@fugowski mo non so se hanno cambiato anche i termini, ma se la giochi in singola deve essere minimo quota 1.7
-
@spiderpork grave
-
@ValerioY okok, però mi confermi che il procedimento che ho scritto nel mex è giusto? gentilissimo
-
@fugowski si hai detto giusto
-
@fugowski esatto, imposti con 100/25€, trovi il rating più alto ricordando di impostare l’odds in ordine decrescente di rf, cliccando sul tab rf% che posto di fianco al tab rating nella barra grigia sopra la lista delle partite. Controlla la liquidità e la responsabilità
Edit: svista, la quota minima per le singole l’hanno abbassata a 1,30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet