Unibet mi ha limitato appena creato l' account
-
@spiderpork Non lavoro per nessun book e non ho mai detto che bloccano TUTTI a caso...ho semplicemente detto che i diverse occasioni bloccano o limitano, anche con un "lontano sospetto" che tu abbia fatto o tu possa fare qualcosa che a loro non piace....e se mi permetti tutto cio è molto vicino al caso...
-
@arciere Sono sempre gli stessi che limitano "a caso", e guarda caso sono sempre book "piccoli" o meno conosciuti.
Solo perché tu non conosci lo schema non significa che non esiste o che sia casuale.
Per esempio i generatori di password, non riescono a scegliere combinazioni casuali, ma seguono sempre degli algoritmi, uno schema. -
@spiderpork Posso essere d accordo in parte,ma come me lo spieghi che persone all inizio del marched betting sono state limitate in sede di registrazione....a rigore di logica cosa possono mai aver fatto...
-
unibet è strano! evita assolutamente eurobet
-
@arciere stessa connessione, stesso indirizzo...
Devo continuare? -
@Maradona ma queste sono cose che riguardano i bonus e che conoscono anche i sassi....il mio discorso è un altro..se io mi iscrivo per la prima volta ad un book, ed è per me il primo max il secondo book a cui mi sto iscrivendo, e vengo immediatamente limitato (leggi betway), permetti che tutte le considerazioni sulle limitazioni vengono meno.
-
@Maradona si dai...
-
@arciere ti ho spiegato perché quelle persone sono state limitate, mica possono scriverlo loro esplicitamente...
-
@Maradona Assolutamente no, perche io fui limitato su betway, ed era il primo book a cui mi iscrivevo, ed avevo rispettato e fatto attenzione a tutto....credimi a tutto. Limitato in sede di iscrizione senza giustificato motivo. P.S. a quanto ho letto non sono stato il solo.
-
@giuliano800 eurobet si comporta allo stesso modo??
-
@arciere perché è un book quello?
Pensa che faccio mb dal 2017 e non mi sono mai iscritto... -
@Maradona Ma io ti posso anche dar ragione che e un book del [censored]...ma ci sono anche problematiche inspiegabili per cui persone che giocano su book importati tipo sisal o eurobet vengono esclusi,come per incanto, dal loro status vip, quando hanno sempre continuato a comportarsi sempre allo stesso modo....mi sbaglierò, ma decisioni di tipo random, a volte riguardano un po tutti i book.
-
@arciere finché escludono noi che facciamo mb, fanno bene il loro lavoro.
Hai mai sentito parlare di un file che alcuni book installano sul tuo device appena ti iscrivi?
C'è una discussione apposita -
@Maradona ha detto in Unibet mi ha limitato appena creato l' account:
C'è una discussione apposita
Gentilmente mi diresti la parola chiave per cercarlo nel Forum?
Oppure se sei magnanimo, addirittura girami il LINK. -
@RONALDINHO iesnare
-
@FAX-0 due anni fa eurobet non era così..ora purtroppo solo pochi passano la promo benvenuto pur prendendo tutti gli accorgimenti...non saprei che dirti..prova pure ma metti in conto che per prendere il bonus di 300 euro (il massimo) avrai un perdita qualificante di 80e che potresti perdere e non recuperare piu
-
@giuliano800 non è vero, io l'ho fatta nel lontano 2017 e pensa un pò all'epoca c'era l'isteria di massa perché bloccavano la benvenuto nonostante tutto l'ho fatta e mi è andata bene.
Ribadisco che limitano sempre gli stessi poi ci sono le eccezioni -
Comunque alla fine mi sono messo in contatto con Unibet e sono riuscito a prelevare i soldi perdendo il bonus, grazie a tutti per l' aiuto
-
@spiderpork unibet forse intendevi, io stavo dicendo eurobet recentemente nell ultimo anno ma prima davano cmq tutti i book meno problemi
-
@giuliano800 No, mi riferivo proprio a eurobet. Unibet l'ho fatto e non sono stato limitato durante la benvenuto, mi hanno limitato dopo quando c'erano ancora le potenziate. Però era comunque al livello di Leovegas. Sono book che hanno limiti di puntata ridicoli a volte poi capita che vanno in accettazione, quote che cambiano. Come contropuntate vanno bene solo per importi al di sotto dei 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet