Unibet mi ha limitato appena creato l' account
-
Ieri mi sono iscritto a Unibet per l' offerta di benvenuto e ho caricato 10 euro per ricevere il bonus di 10 euro. I soldi me li ha fatti caricare ma dopo un paio d'ore mi arriva la notifica che mi avvisa che il mio conto è stato limitato rispetto alle scommesse sportive (non posso più accedere alla sezione sport), allego screen del messaggio.
Alcune informazioni che credo importanti per la questione:-
è il quarto sito a cui mi iscrivo (dopo Bwin e StanleyBet e ovviamente Betfair)
-
sto usando la stessa mail per tutti i siti relativi al matched betting (bookmarkers e ninjabet)
-
a proposito dell' ultimo punto mi sono accorto adesso che la mail che ho usato per Unibet come per StanleyBet e Betfair aveva un typo (nel dominio Gmail) che ho corretto appena ho scoperto
Avevo intenzione di contattare l' assistenza clienti ma prima vorrei una vostra opinione a riguardo, anche perché se questa cosa dovesse ricapitare con altri siti in cui carico più soldi (per le offerte più grandi) comincio a pensare che il gioco non valga la candela.
Grazie ninja,
FAX -
-
Leggi la discussione delle relative promo, non sei l'unico
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23238/benvenuto-unibet-deposita-10-ricevi-10/1418 -
Lo fanno...Lo fanno..fanno quello che vogliono e spesso senza una logica.
-
Ma è una cosa solo di Unibet o lo fanno tutti i bookmarkers?
-
@FAX-0 diciamo che tutti posso decidere chi far entrare in casa propria, ovviamente senza tenersi i soldi chiaro. Tipo da me quelli con le magliette gialle, non li voglio nemmeno vedere.
-
@FAX-0 Quindi nel caso i soldi li posso riprendere comunque? Ora sto parlando con l' assistenza unibet e sembra andare bene
-
@FAX-0 I soldi li puoi riprendere non te li nega nessuno....il problema dei bookmakers che non sempre bloccano o limitano perchè hai fatto qualcosa di sbagliato o di sospetto....lo fanno e basta.
-
@arciere a meno che non lavori per un book non puoi sapere per certo che bloccano tutti a caso. Hanno strumenti e algoritmi dalla loro. Sono società private e quindi hanno il diritto di poter accettare o meno gli utenti così come limitarli. Non piace neanche a me.
Se vai in un casinò e loro sospettano che stai barando anche se non hanno le prove possono sbatterti fuori.
Diverso il discorso se ostacolano il ritiro dei propri soldi. -
@spiderpork Non lavoro per nessun book e non ho mai detto che bloccano TUTTI a caso...ho semplicemente detto che i diverse occasioni bloccano o limitano, anche con un "lontano sospetto" che tu abbia fatto o tu possa fare qualcosa che a loro non piace....e se mi permetti tutto cio è molto vicino al caso...
-
@arciere Sono sempre gli stessi che limitano "a caso", e guarda caso sono sempre book "piccoli" o meno conosciuti.
Solo perché tu non conosci lo schema non significa che non esiste o che sia casuale.
Per esempio i generatori di password, non riescono a scegliere combinazioni casuali, ma seguono sempre degli algoritmi, uno schema. -
@spiderpork Posso essere d accordo in parte,ma come me lo spieghi che persone all inizio del marched betting sono state limitate in sede di registrazione....a rigore di logica cosa possono mai aver fatto...
-
unibet è strano! evita assolutamente eurobet
-
@arciere stessa connessione, stesso indirizzo...
Devo continuare? -
@Maradona ma queste sono cose che riguardano i bonus e che conoscono anche i sassi....il mio discorso è un altro..se io mi iscrivo per la prima volta ad un book, ed è per me il primo max il secondo book a cui mi sto iscrivendo, e vengo immediatamente limitato (leggi betway), permetti che tutte le considerazioni sulle limitazioni vengono meno.
-
@Maradona si dai...
-
@arciere ti ho spiegato perché quelle persone sono state limitate, mica possono scriverlo loro esplicitamente...
-
@Maradona Assolutamente no, perche io fui limitato su betway, ed era il primo book a cui mi iscrivevo, ed avevo rispettato e fatto attenzione a tutto....credimi a tutto. Limitato in sede di iscrizione senza giustificato motivo. P.S. a quanto ho letto non sono stato il solo.
-
@giuliano800 eurobet si comporta allo stesso modo??
-
@arciere perché è un book quello?
Pensa che faccio mb dal 2017 e non mi sono mai iscritto... -
@Maradona Ma io ti posso anche dar ragione che e un book del [censored]...ma ci sono anche problematiche inspiegabili per cui persone che giocano su book importati tipo sisal o eurobet vengono esclusi,come per incanto, dal loro status vip, quando hanno sempre continuato a comportarsi sempre allo stesso modo....mi sbaglierò, ma decisioni di tipo random, a volte riguardano un po tutti i book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet