È cambiato l'entra/esci di Gioco Digitale?
-
Ciao,
poco fa mi sono accorto di qualcosa di strano.
Come sapete c'è sempre un rollover sul x35 che noi sfruttiamo tramite tale tecnica ma ho appena visto che nell'ultimo bonus vinto dalla ruota, mi dica 1.85 euro da giocare 1 volta.. .Infatti ho fatto pochi spin e ho già superato il 50% del bonus.
Fosse vero, cosa cambierebbe da oggi in avanti con tale tecnica? Perché si rischierebbe di chiudere subito un bonus dopo il rigioco x1.
È capitato solo a me? Grazie. -
- Ninja si catapultano su GiocoDigitale -
- GiocoDigitale si fa 2 domade -
- GiocoDigitale ripristina a come erano prima le condizioni -
-
@RONALDINHO ha detto in È cambiato l'entra/esci di Gioco Digitale?:
- Ninja si catapultano su GiocoDigitale -
- GiocoDigitale si fa 2 domade -
- GiocoDigitale ripristina a come erano prima le condizioni -
Incredibile
-
@RONALDINHO beh sono anni che ci si catapulti sulle loro ruote, non è mica qualcosa di recente.
ps ma quindi adesso come dovremmo gestire il tutto? -
@AleRoby84 non capisco il tuo problema, ti comporti in egual modo, solo che dopo poco il bonus si sbloccherà e quindi avrai prima il tuo bonus convertito, meglio così no?
Cmq io verificherò in giornata quanto dici. -
@AleRoby84 A me non risulta
-
@Giatzo ha detto in È cambiato l'entra/esci di Gioco Digitale?:
@AleRoby84 A me non risulta
Cmq tra poco proverò per un secondo bonus che dovrebbe arrivarmi.
-
@AleRoby84 non capisco il tuo problema, ti comporti in egual modo, solo che dopo poco il bonus si sbloccherà e quindi avrai prima il tuo bonus convertito, meglio così no?
Cmq io verificherò in giornata quanto dici.Beh, con un x35 avremmo modo di fare entra/esci più volte, il fatto di chiudere subito un bonus penso sia un malus per noi ma potrei sbagliarmi.
-
@AleRoby84 Il mio non è così, è come sempre.
-
@Giatzo si, non lo mettevo in dubbio.
Ora ne ho vinto un altro e sembra tornato tutto a posto.A questo punto avranno sbagliato loro nel caricamento di quel bonus, meglio così.
-
@AleRoby84 sapevo che saresti arrivato a rispondermi così, e ci sta, perchè l'ho pensato anche io.
Solo che poi mi sono fermato perchè percepivo che "non aveva senso il mio pensiero" poichè se il Rollover cala, è sempre una cosa positiva.Ti spiego.
Hai 5 euro di bonus con rollover 35x.
Tu in questo caso sai gia che non arrivi in fondo e porti a casa ad ogni spin l'eccedenza dei 5 euro, giusto? Quindi tanti piccoli +0,1 +0,7 +0,4 ecc.
Ogni volta che superi i 5, tu esci e rientri.Caso tuo attuale con rollover 1x.
"Questo giochino dura meno perchè si completa prima il rollover", giusto, questo giochino dura meno, ma in realtà quando lo termini, hai cmq i tuoi 5euro!Solo che ora sono saldo reale, ma tu ora.... HAI POSSIBILITA' DI SCEGLIERE!
Puoi fermarti e portare a casa i 5netti subito, o "fingere" che questo 5 sia il tuo budget con cui fare entra ed esci.Simulazione: hai Saldo 10, hai 5 di bonus con rollover 1x.
Entri in slot, fai 0,50 durante il rollover 1x.Ottieni 10+5+0,50 = 15,50
Ora ti metti in testa di continuare, ma sai che nella successiva sessione, non dovrai scendere sotto a "SALDO-BONUS", quindi 15,5 - 5 = 10,50.
Se arrivi a 10,50 ti fermi, altrimenti ragioni con "l'entra/esci". -
@RONALDINHO senza fare tutti sti calcoli, un bonus 1x è ovvio che è sempre meglio di un bonus 35x. Il ragionamento di @AleRoby84 è del tutto aleatorio e basato sulla fortuna in quanto spera, grazie all' entra ed esci, di portare a casa con uno spin un profitto maggiore del bonus stesso.
-
@AleRoby84 sapevo che saresti arrivato a rispondermi così, e ci sta, perchè l'ho pensato anche io.
Solo che poi mi sono fermato perchè percepivo che "non aveva senso il mio pensiero" poichè se il Rollover cala, è sempre una cosa positiva.Ti spiego.
Hai 5 euro di bonus con rollover 35x.
Tu in questo caso sai gia che non arrivi in fondo e porti a casa ad ogni spin l'eccedenza dei 5 euro, giusto? Quindi tanti piccoli +0,1 +0,7 +0,4 ecc.
Ogni volta che superi i 5, tu esci e rientri.Caso tuo attuale con rollover 1x.
"Questo giochino dura meno perchè si completa prima il rollover", giusto, questo giochino dura meno, ma in realtà quando lo termini, hai cmq i tuoi 5euro!Solo che ora sono saldo reale, ma tu ora.... HAI POSSIBILITA' DI SCEGLIERE!
Puoi fermarti e portare a casa i 5netti subito, o "fingere" che questo 5 sia il tuo budget con cui fare entra ed esci.Simulazione: hai Saldo 10, hai 5 di bonus con rollover 1x.
Entri in slot, fai 0,50 durante il rollover 1x.Ottieni 10+5+0,50 = 15,50
Ora ti metti in testa di continuare, ma sai che nella successiva sessione, non dovrai scendere sotto a "SALDO-BONUS", quindi 15,5 - 5 = 10,50.
Se arrivi a 10,50 ti fermi, altrimenti ragioni con "l'entra/esci".Hai ragione, sarebbe un'eccedenza da dover aggiungere ai vari cent.
Cmq, come scritto prima, nel bonus successivo è tornato tutto al solito, non saprei... avranno sbagliato a caricarmelo.
Attualmente sono fermo a 0.99, e mancherebbero 85 cent per superarlo di nuovo... penso di fermarmi così... -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet