Sisal - Sinner Mania
-
Sinner-mania
Per te 10€ di bonus scommesse
Come funziona?
Appuntamento con la storia per Jannik Sinner: la sfida contro Medvedev a Melbourne è una delle più importanti della sua carriera, a caccia del primo Grande Slam! Servirà tutta la carica possibile anche da parte dei suoi tifosi, e cosa da la carica meglio di una promo ricarica?Ricarica almeno 20€ utilizzando il codice JANNIK-10, entro le 09:00 del 28 gennaio.
Non saranno prese in considerazione le ricariche effettuate tramite bonifico.
Scommetti almeno 10€ sulla finale maschile degli Australian Open 2024, entro la fine del match oggetto della promozione.Non sono ritenute valide ai fini della promozione i sistemi, le giocate su cui è stato fatto cashout e le scommesse rimborsate.
Qual è il tuo bonus?
Se ricarichi almeno 20€ con il codice promozionale JANNIK-10 e giochi almeno 10€ sul match oggetto della promozione, riceverai il bonus.Quando viene accreditato il bonus?
Riceverai il bonus entro il 29 gennaio.
Come spendere il bonus?
Il bonus sarà spendibile su scommesse sportive con quota minima 1.50 entro 7 giorni dalla data di accredito.
Termini e condizioni
- Quando è attiva la promozione?
· La ricarica dovrà essere effettuata dalle 12:00 del 27/01/2024 alle 09:00 del 28/01/2024.
· Saranno considerate solo le giocate effettuate dalle 12:00 del 27/01/2024 alla fine del match oggetto della promozione.
- Come ottieni il bonus?
. Ai fini dell'ottenimento del bonus l'importo giocato, pari alla somma di tutte le scommesse valide, dovrà essere di almeno 10€.
· Ai fini dell'ottenimento del bonus, sono considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse pre-match e live, in singola o in multipla effettuate su tutte le classi d'esito relative all'avvenimento oggetto della promozione.· Non sono ritenute valide ai fini della promozione i sistemi, le giocate su cui è stato fatto cashout e le scommesse rimborsate.
· Non saranno prese in considerazione ricariche effettuate tramite bonifico.
· Per giocate non vincenti si intende la a differenza tra la somma degli importi validi giocati e quelli vinti sulla partita in oggetto.
· Il bonus massimo ottenibile dalla promozione è di 10€.
· In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione.
-
Quando ricevi il bonus?
· Riceverai il bonus entro il 29/01/2024 e potrai spenderlo sul prodotto scommesse sportive, entro 7 giorni dalla data di accredito. -
Cos'altro devi sapere?
· Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
· ll bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
. Sisal Italia S.p.A. si riserva il diritto di sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento.
. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta e/o comportamento scorretto, fino al termine delle eventuali verifiche.
-
E sfruttabile giusto? Si ricarica con codice si gioca sul match credo a qualsiasi quota e su riceve 10 da giocare di bonus?
-
si sfruttabile per tutti
-
al momento però l'oddsmatcher non mostra risultati
-
@evariston non sono presenti per incompatibilità di regolamento con gli exchange e con gli altri book di cui invece sono mostrate le quote.
-
@Freddie ha detto in Sisal Promo:
@evariston non sono presenti per incompatibilità di regolamento con gli exchange e con gli altri book di cui invece sono mostrate le quote.
puoi spiegare qual è l'incompatibilità?
-
Quinte rischiosa farla? Sisal in caso di ritiro cosa fa?
-
@evariston Non ci sono e non ci saranno le quote del Tennis di Sisal.A causa della condizione del bookmaker in caso di ritiro!
-
Ma voi avete capito i termini e condizioni della sinner mania?
-
@mich84-In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione.(da t&c..)
-
Ma parla di giocate non vincenti giusto? Quindi sarebbe RF?
-
@Évariste-Galois .Yess..ho contattato l'assistenza.Non era chiaro neanche a me!
-
Quindi essendo la quota minima l unica possibilità e puntare Medvedev su sisal e bancare su Betfair.
Giusto?
Bisognerebbe fare una RF 10/10
Vorrei capire come si comporta sisal in caso di ritiro xchè mi sembra che Betfair se il match e iniziato paga la scommessa normalmente. -
@Évariste-Galois io ho la sensazione che quella frase sia un refuso da altre promo... non fa mai riferimento a "se la tua scommessa è perdente" o simile...
ma all'improvviso dice "Per giocate non vincenti si intende la a differenza tra la somma degli importi validi giocati e quelli vinti sulla partita in oggetto."
ma mai prima ha citato (e nemmeno dopo) che il bonus lo ricevi solamente se la tua giocata è non vincente -
@damiano-palmeri la cosa non mi da tranquillità... nelle assistenze ci sono dei gran incompetenti che leggono come noi i TEC che sono scritti talmente male e pieni di refusi, tanto da far confusione a loro stessi che ci lavorano dentro
-
La frase sulle giocate non vincenti è una frase standard che viene inserita nei T&C di tutte le promo Sisal.
L'assistenza di Sisal è totalmente inaffidabile, in quanto fatta da incompetenti che a volte non sono neanche in grado di leggere: contattandoli più volte e quindi parlando con operatori diversi, si ricevono di solito risposte diverse da ognuno.
Non è consigliabile bancare la scommessa in quanto Sisal ha regole diverse: in caso di ritiro, Sisal rimborsa, l'exchange no.
Per coprirla con un punta/punta si può fare riferimento a questa discussione:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38811/regolamento-tennis-bookmarkers -
@Michela non ho capito se bisogna giocare in RF o no...potresti chiarire?
-
no ragà non capisco perchè fare la rf...qui parla di giocato non di giocato perso
-
@Winkratos @Michela ecco.... quello che ho scritto io... ma perchè la gente deve andare a trovarsi dei guai su palesi refusi proprio non lo capisco...
poi andare in assistenza... x una roba che alla peggio ci perdi 1 euro...
-
la promo va attivata o si attiva in automatico facendo la ricarica con il codice?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet