Sisal - Sinner Mania
-
@mich84 esatto
-
@Michela Grazie
-
@AlexMauri99 è esattamente come hai detto
-
ma solo io sono convinta che sinner vincerà alla grande e coprirsi è quasi ridicolo, così come dissi che gli Europei li avrebbe vinti l'Italia comunque non ascoltatemi copritevi come è giusto che sia anch'io lo farò.
-
@Mars li butto volentieri 10€ sul nostro peccatore nazionale. Dai [censored] che può vincere. Medvedev è tosto e non molla mai ma sinner ha la testa per vincere. Tanto è solo questione di testa, a quei livelli la tecnica è sempre perfetta
-
@Winkratos una volta misi 30 euro su medvedev quota 1.03 solo per una promo che mi avrebbe dato tot freebet ogni qual volta fosse riuscito a passare il turno.
il fenomeno ha perso contro uno di ranking intorno al 300.
io mo' banco pure Papa Francesco bestemmia alla messa di natale : NO. -
@2Bielko1 ha detto in Sisal - Sinner Mania:
io mo' banco pure Papa Francesco bestemmia alla messa di natale.
Vai, tanto è un fake
-
@NinJean siamo a posto allora, se è un fake ci scappa pure che me la danno persa sul book e mi annullano la bancata su betfair
-
@2Bielko1 AHAHAHAHAHAHAHAHA
Vabbè daje magari ripete qualche sciaviddone domani.
Comunque non è una scommessa così per giocare, è perchè ci credo per davvero in sinner.
Poi 10€ non li gioco mica. DIciamo che ho fatto una scommessa sbilanciata a favore di sinner ecco. In questo modo se dovesse vincere lui dalla qualificante ci guadagno qualche cent e prendo il bonus. Diversamente mi bombo una pizza margherita di dubbia qualità -
-
-
Se gioco da PC eventuale vittorie/sconfitte vengono contate ai fini della RF5/5 da app?
-
@GennyCC No.
-
Per combinarla con l'RF 5/5 da app basta giocarla in RF 10/5 corretto?
-
@fabry-95 Si.
-
Qualche euro dovrei tirarlo su, speriamo che vinca sinner.
-
@2Bielko1 Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che mostro jannik. Lo sapevo che avrebbe vinto me lo sentivo! Ho fatto bene a sbilanciare su di lui
-
@Winkratos veramente uno spettacolo, anche se quello 0-2 iniziale è stato un po' destabilizzante
-
Bonus già arrivato
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet