Migliore carta per prelevare
-
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a fare matched betting, e con carta BBVA sto avendo problemi a prelevare con diversi book (ho depositato sempre con questa carta), come posso risolvere? Quale carta consente di prelevare su tutti i book?
-
Io uso revolut da qualche anno, solo bet365 non me l'accetta.
Puoi usare anche paypal volendo. -
Con Bet365 sto avendo problemi a prelevare anche tramite Paypal, cosa posso fare?
-
@Seba44 io uso paypal, più che altro è molto veloce per i prelievi
-
Ragazzi buongiorno, ho dei soldi su skrill e me ne voglio liberare. Ho caricato la carta skrill su paypal e quindi utilizzo paypal come intermediario per pagare con skrill. Ora ho un dubbio, ho utilizzato questa modalità su betfair per ricaricare. Al momento in cui andrò a prelevare, potrò tranquillamente prelevare con paypal giusto? Se si, poi il saldo prelevato andrà a finire nel mio saldo di paypal o di nuovo nella mia carta skrill collegata a paypal?
Grazie in anticipo a chi mi sa dare delle info in questo senso -
@ValerioY non ho provato personalmente con la carta skrill ma con un'altra carta collegata sì e ti posso confermare che il prelievo andrà sul saldo paypal.
però non ho ben capito se hai utilizzato skrill come canale diretto per ricaricare betfair almeno una volta e ora vuoi utilizzare canale paypal attingendo dai soldi presenti sulla carta collegata cioè skrill per poi prelevare tutto su paypal: in tal caso potresti avere problemi legati a questione di anti riciclaggio da parte del book che necessariamente penso evadi il prelievo sulla skrill.
-
@Santurello98 intanto ti ringrazio per la risposta. No praticamente non ho mai fatto depositi con carta skrill su betfair, sempre fatti solo e solamente con paypal (utilizzando il saldo già presente all'interno).
Ho collegato la mia carta skrill sul mio account paypal, poi sono andato su betfair e ho selezionato deposita tramite il canale paypal, ma al momento di scegliere se utilizzare il mio saldo o le carte collegate ho scelto la mia carta skrill.
Edit: Quindi mi chiedevo, una volta che andrò a prelevare in futuro tramite paypal, questo poi dove finirà? nel mio saldo o nuovamente sulla mia carta skrill?
-
@ValerioY saldo paypal
questo perché betfair prende i soldi da paypal che anticipa per te, rifacendosi poi alla tua carta skrill, tutti questi meccanismi ovviamente non li vedi ma funziona così teoricamente
-
@Santurello98 perfetto, almeno mi risparmio commissioni e rotture di scatole. Dici che mi potrebbero dare noie a livello di verifiche?
-
@ValerioY posso darti risposte soltanto in base alla mia esperienza: si mi è capitato di depositare tramite paypal ma attingendo soldi dalla carta collegata (poiché il saldo lo avevo a 0) e non ho avuto problemi
-
@Santurello98 Va bene, grazie infinite sei stato gentilissimo
-
@ValerioY Conto il metodo di pagamento usato sul sito, se versi con paypal allora potrai prelevare con paypal e i soldi li vedrai nel saldo paypal. Paypal è un borsellino elettronico. Poi dal saldo paypal puoi trasferirli dove vuoi che siano carte o conto collegati a paypal, con commissioni e tempistiche diverse.
Ho usato questo metodo quando dovevo spostare i soldi da una carta ad un'altra senza dover usare il bonifico.
I soldi gli anticipa paypal solo nel caso in cui paghi con paypal selezionando il conto, e ti farà pagare anche la commissione per la transazione. Mentre se paghi usando la carta è gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet