Bwin • Coppa d'Africa - Rimborso fino a 20€
-
Buongiorno ragazzi e buona domenica, ieri inbox ho trovato la seguente promo: Coppa d'Africa - Ottavi
Non riesco a trovare discussione qui sul club, sono ancora agli inizi con le welcome ma spero di fare qualcosa di utile se dovesse essere sfruttabile per qualcuno.
Buona domenica ️
-
@Rainmaker devi pubblicare i t&c completi, senza conto non ti fa accedere per vederli
-
@spiderpork @Staff-NinjaBet ecco i termini è sfruttabile giocando in singola con rf 200/20 giusto?
-
@Magico1 considerando il rimborso del solo 10%, e il rimborso con rollover 3x, sarebbe un rf 200/18, su quella competizione, tendenzialmente non profittevole purtroppo
-
@spiderpork scusami! Grazie mille
-
@Magico1 si è una RF 200/20 ... ovviamente valuta tu se la ritieni profittevole... il rollover è un x3, ma potrebbe essere anche x1 (ma chiaramente considera che potrebbe essere x3)
personalmente faccio fatica a dire NON PROFITTEVOLE... ci sono momenti in cui lo è stata eccome...
-
Ma il rimborso per questa offerta come funziona? Sulla sezione "bonus" di Bwin mi segna come se avessi ricevuto il rimborso, mentre sul mio saldo non c'è alcuna traccia del rimborso stesso alla voce "limitato".
-
@Drew-0 quella valore indicata ad ora che bonus riceveresti, ma essendo una promozione a rimborso su un periodo, questo viene effettivamente accreditato alla fine, ed effettivamente la fine sarebbe arrivata, ma a volte ci sono dei ritardi nella conclusione della promozione, puoi infatti vederla ancora tra le offerte disponibile anche se teoricamente è scaduta, appena verrà effettivamente chiusa ti verrà dato il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille, in un annetto non mi era mai successo che il bonus si vedesse nella sezione, ma non nel saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet