Blocco account Paypal
-
Nono ho capito perchè,mi è stato bloccato definitavamento il conto payapl che avevo da anni .
L'altro giorno sono erano stato limitato leggermente e per sbloccarlo dovevo inviare 3 documenti . c identita ,e due documenti a scelta e ho mandato estratto conto banca ,estratto conto di una carta . e dopo averlo fatto dopo qualche ora mi è apparsa la scritta Stiamo limitando definitivamente il tuo conto e penso che non posso farci piu niente!!.
A qualcun altro è successo uguale?
Un paio di mesi fa avevo cambiato qualche impostazione , tipo tolto i pagamenti automatici ,e aggiunto autenticazione a due fattori sia per l'accesso al conto sia per i pagamenti ma non penso sia questo!! -
@CriCesar A me hanno bloccato il primo conto paypal perché lo apri qualche giorno prima dei miei 18 anni. Ho potuto aprirne uno nuovo con una nuova mail. All'epoca (troppo tempo fa ahimè) superando un certo volume richiedevano i dati e quando gli forni mi chiusero il conto. Mi sembra che chiesi delucidazioni chiamando, dove l'assistenza gentilmente mi spiegò il tutto e felicemente ne aprì un altro senza troppi problemi e già da subito mandai i documenti da subito. Prova a chiamare, può darsi che hanno riscontrato incongruenze e per le loro policy devono procedere con la chiusura immediata.
-
@CriCesar la causa principale di solito è il trasferimento troppo frequente e/o ingente di somme con la modalità amici familiari. O spese non verificabili su siti discutibili ma opterei per la prima
-
@HuckCheever con amici e familiari non ho mai fatto nulla, pago ogni tanto cose come justeat la macchinetta del caffe qualche cosa online , o con paypal paga in 3 rate ma poca roba , l'unica è a inizio gennaio prelievo da betflag di 3 k verso paypal , purtroppo ho dovuto visto che i book erano quasi scarichi e aspetto a prelevare su betflag per le bandierine massimo due prelievi ogni 30 giorni per non perdere la commisione
-
@CriCesar ma non è mica un problema ricevere da paypal 3k di un sito come betflag. Tu non hai mai trasferito denaro verso altri conti paypal con la modalità amici e familiari? Da quanto esiste questo conto paypal?
Se hai collegato il conto corrente e la carta mandagli nuovamente una pagina dove si veda che sei intestatario di quel conto, e la pagina dove si legge il tuo indirizzo e i numeri finali della carta che hai collegato. Mandagli anche lo screen del prelievo di betflag (visibile accedendo ai tuoi movimenti su betflag).
E' impossibile ti abbiano bloccato a caso, ho ricevuto anch'io una mail da loro di sospensione momentanea, è un controllo random; una volta inviati i documenti mi hanno sbloccato senza chiedere altro -
@HuckCheever infatti sembra strano che gli abbiano chiuso il conto così a caso dopo aver mandato i documenti. Se non è un errore non la racconta giusta
-
@HuckCheever In tanti anni una volta sola volta per 10 euro verso un amico per una pizza pagata e questo almeno 4 anni fa. Ho molte carte collegate e due conti ,quindi ho mandato l'estratto conto del conto corrente principale , e una carta qualsiasi collegato al conto corrente ed entrambi ci sono il mio nome e indirizzo che sono quelli della carta d'identita che mi avevano qualche ora prima confermato, bastavano due documenti che confermassero l'indirizzo e il nome, ho preso i primi di cui potevo avere l'estratto conto subito.
Ho pagamenti automatici su paypal come ninjabet
Spesso nei siti on line pago con paypal se si può ,poche volte inserisco i dati delle carte -
Successo anche a me qualche anno fa.
Inutile che ci parli non te lo riattivano piu. Aprine un altro sempre a nome tuo , attendi 180 giorni e poi tramite bonifico richiedi il saldo. -
@mich84 Ma hai ancora un conto Paypal ?? alla fine io paypal lo uso come dico sopra per i pagamenti online non solo per il betting è proprio comodo e veloce, è un peccato non averlo !!
-
@CriCesar certo che ce l ho e lo riuso per il matchbetting e tutto il resto. L ho aperto il giorno dopo aver parlato in chat con l assistenza che mi confermava non me lo riavrebbero piu sbloccato.
Fatto il cambio di mail a tutti i siti con cui avevo fatto pagamenti pay pal e via. .Unica noia attendere i 180 giorni per riavere i miei soldi. Al termine dei 180 giorni mi hanno restituito la somma tramite bonifico. -
@CriCesar se vuoi avere una speranza che ti riabilitino vai in messaggi e lasciagli un messaggio con un pdf che raggruppi tutti i documenti di ogni singola carta che provi la tua titolarità, più aggiungi pure un estratto dell'altro conto che hai collegato. In poche parole tutto quello che hai collegato al conto mandane la prova di titolarità. E' quello sicuramente il cavillo. il fatto che tu abbia tutte ste carte
-
@HuckCheever trasferire sui 300€ ogni 2-3 mesi tramite amici/familiari può essere un problema?
-
@Misha solo se è il tuo unico movimento. Come cifra puoi stare tranquillo, sarebbe bene però che lo usassi anche per altro, pagamenti depositi prelievi etc
-
@Misha No
-
@HuckCheever ha detto in Blocco account Paypal:
@CriCesar ma non è mica un problema ricevere da paypal 3k di un sito come betflag. Tu non hai mai trasferito denaro verso altri conti paypal con la modalità amici e familiari? Da quanto esiste questo conto paypal?
Se hai collegato il conto corrente e la carta mandagli nuovamente una pagina dove si veda che sei intestatario di quel conto, e la pagina dove si legge il tuo indirizzo e i numeri finali della carta che hai collegato. Mandagli anche lo screen del prelievo di betflag (visibile accedendo ai tuoi movimenti su betflag).
E' impossibile ti abbiano bloccato a caso, ho ricevuto anch'io una mail da loro di sospensione momentanea, è un controllo random; una volta inviati i documenti mi hanno sbloccato senza chiedere altroricevendo quei 3k hai superato la soglia di 5k di saldo totale del conto paypal?
-
@Samabet no no , mai superato i 5 k anche perché non li ho
-
@Samabet se si superano i 5k di saldo totale su PayPal cosa succede?
-
@Misha a me chiesero un certificato di residenza
-
@2Bielko1 ma perché proprio 5k? Tu gli avevi superati da poco, o ti hanno chiesto il certificato dopo molto tempo?
-
@Misha ha detto in Blocco account Paypal:
@Samabet se si superano i 5k di saldo totale su PayPal cosa succede?
ricordo una vaga notizia rispetto a questa soglia di 5000€ rispetto ai quali andrebbero fatte delle dichiarazioni. ne ho una vaga idea, e io non li ho mai superati. però potrebbe essere una stupidaggine.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet