[esclusiva] Bwin - Rimborso20% sulle perdite nette
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 l'unica cosa che non ho ben capito riguarda come calcolare il guadagno su questo tipo di offerta.
ho fatto tutto quello che dovevo fare: giocato la tripla rf 100/17 . mi è uscito RF MEDIO 14,94 e guadagno medio 2,54 euro.
mi potresti spiegare cosa significano a livello pratico queste 2 voci? e come posso calcolare il guadagno che otterrò? grazie mille -
@fugowski il guadagno che otterrai è effettivamente quello che ti mostra lo strumento, ovvero 2,54€, questo se le quote banca delle successive partite rimarranno uguali
-
@Chomp96 okok grazie mille... quindi anche quando mi rimborseranno la giocata, il guadagno rimane sempre di 2,54?
-
@fugowski esatto
-
@Giatzo ciao, innanzitutto scusa se rispondo dopo 14 giorni. volevo solo sapere una cosa: il bonus che mi è stato accreditato (20 euro) va giocato in modalità normale o bonus sull oddsmatcher?
-
@fugowski dipende da come hai registrato la scommessa in RF, se l'hai quindi persa sul bookmaker dovendo ricevere il rimborso, se l'hai correttamente registrata in perdita questo bonus dovrai segnarlo in BR e quindi in guadagno
-
@Chomp96 ti rimando al mex che avevo scritto:
l'unica cosa che non ho ben capito riguarda come calcolare il guadagno su questo tipo di offerta.
ho fatto tutto quello che dovevo fare: giocato la tripla rf 100/17 . mi è uscito RF MEDIO 14,94 e guadagno medio 2,54 euro.l ho impostato bene? la multipla ha perso alla prima partita
-
@fugowski si come già detto andava bene, e avendo perso dovendo ricevere il rimborso, se hai segnato la giocata nel modo corretto su profit tracker ti deve aver comunque dato una perdita, in attesa del rimborso che una volta giocato ti fa arrivare a quei guadagni inizialmente previsti
-
@Chomp96 ok grazie quindi lo rigioco in modalità bonus. thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet