Bonus Benvenuto Goldbet/Better
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha usufruito del bonus di cui sopra e può darmi qualche informazione utile? Grazie!
-
@rickymay quei bookmaker non offrono bonus di benvenuto sfruttabili, per quanto quelli che vedi possano sembrare ottimi e alto valore, per essere sbloccati richiedono condizioni che faranno perdere più di quanto si guadagna, procedi quindi con lo sfruttamento delle promozioni che trovi tra le guide disponibili
-
-
@Chomp96 Per quanto riguarda l'ultimo bonus benvenuto goldbet 200% fino a 1000€ perchè non risulta sfruttabile? Alla fine non si tratterebbe di giocare 6 volte il volume depositato (ossia 500), di queste 6 multiple supponiamo di perdere 50 a botta(?) sarebbero 300€ in rosso. A quel punto arriva il bonus da 1000 di cui supponiamo di incassare 900€. Non avremmo 600 in positivo (900-300)? Ditemi se mi sfugge qualcosa che sono alle prime armi, grazie.
-
@Ofiuco97-0 ti basta fare delle simulazioni, la promozione non è di fatto profittevole, e se lo è con i migliori rating possibili lo è di poco, e con ampi rischi di perdere soldi per cambi di quote nelle multiple
-
@Chomp96 quindi non è pensabile quello che ho scritto, cioè perdere 50€ max ogni multipla (ossia -300€) e cosi incassare 600 di positivo? Perchè ho fatto simulazioni e più o meno si dovrebbe perdere quello con 500 di multipla (10% a botta)
vi rimando al link dell'offerta perchè magari ho capito male qualcosa io: https://www.goldbet.it/bonus/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet