[25 - 25 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino
-
@cheesburger io no, ho contattato l'assistenza che mi ha detto che entro le 13 di oggi lo erogano
-
io ancora non ho ricevuto nulla
-
Al momento nemmeno io..
-
Mi hanno detto in chat che stanno avendo ritardi
-
bonus arrivato ora.
-
Arrivato anche a me!
-
Arrivato. Consigli su come sbloccarlo?
-
Atalanta Benevento Goal/Nogoal
BF Si @1.90
WH No @2.05
98% oppure 96.6%
è il meglio che ho trovato -
Ho ricevuto il bonus e volevo chiedere, devo per forza scommetterli in una sola volta tutti e 25€ oppure posso utilizzarlo per più scommesse?
-
@rbsky Anche più scommesse
-
@mourinho90 ok, grazie
-
@antani Betflag NOGOAL @2.10
-
segnalo atalanta benevento betfair sport NG 1,83 unibet GG 2,14
-0,25 oppure -1.06
Non ho trovato quote migliori
-
Io ho giocato sia rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino sia scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE.
A scommetti live ho scommesso sempre su Milan-Torino.
Tuttavia mentre ho ricevuto subito i 5€ live (che ho immediatamente rigiocato), non ho (ancora) ricevuto i 25€ per la prima promozione.
E tra i miei bonus nulla dice di questo.
E' normale o non me lo daranno?
Grazie -
@creaturo contattali in chat e spiega la situazione; hai attivato regolarmente le promo? può darsi che te la danno.
Io me ne sono accorto subito ieri sera che la promo Milan-Inter 25€ di rimborso era scomparsa dalla sezione "i miei bonus"; li ho contattati e, dopo aver spiegato (ed anche insistito un pò) mi ha confermato che avrei ricevuto il bonus oggi entro le 13; è così è stato. -
@cipacci grazie. Li ho contattati e purtroppo mi hanno detto che non ho rispettato le condizioni. Evidentemente è dovuto alla mia poca esperienza: avevo letto nella guida che si poteva giocare su Esito Parziale/Finale, e ho quindi scommesso su Esito Finale (pensando che andasse bene), e invece in chat mi hanno detto che quello è il mercato 1x2 e non il mercato Esito Parziale/Finale, pertanto ho giocato sul mercato sbagliato.
Peccato.
25€ buttati. -
@creaturo mi dispiace allora.
-
Buonasera,
questi dovrebbero essere i bonus riferiti alle due puntate di ieri su betfair;
devono essere rigiocati entrambi sulla sezione sport quota minima 1.50? -
Cortesemente, mi potete spiegare la scommessa di ieri,milan torino, su betflag exchange, presente sullo screen?
-
@redd si esatto (per il primo post dove chiedi come vanno giocati i bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet