[25 - 25 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino
-
@Anonymous Non si possono attivare entrambe le offerte?
-
@ryan01thebest puoi attivarle entrambe ma non puoi sfruttarle contemporaneamente, prima ne termini una e poi passi alla successiva
per questo ti conviene attivare quella Live sulla Serie A e poi passare a questa su Milan-Torino
-
@anonymous qui dentro le imparo ogni giorno. A schiaffi.
-
Da quanto ho letto in questa discussione non dovrei aver sbagliato ad impostare il calcolatore, quindi per ora non c'è effettivamente guadagno https://screenshots.firefox.com/llHCNN5t1DBsLFYu/www.ninjabet.it questo è lo screen del calcolatore 1° quota x/2, 2° quota banco x/2, 3° quota banco x, l'ho compilato correttamente??
-
@zenoraiser se le quote sono giuste allora le hai inserite bene. speriamo le quote migliorino su betflag.
-
@zenoraiser Quote giuste, anche a me il calcolatore dà sempre in perdita con praticamente qualsiasi risultato (pareggio/Milan, Milan/Milan, pareggio/Torino ecc ecc). Bisogna attendere che le quote di Betflag calino un po'.
-
Ragazzi ma su Flag come facciamo a bancare esito 1/finale? non c'è...li fa bancare solo finale o i gol..lgi esiti 1/finale no...o sbaglio??
-
@19francescolg85 c'è:
-
perfetto non lo avevo visto . scusate
-
Ragazzi mi viene il risultato del condizionato negativo. Devo cambiare qualcosa oppure dopo ci rientro con qualche bonus ?
PS. nn si riescono ad inserire foto nei commenti.....è normale ? -
@federegna per ora le quote non permettono un guadagno. leggi un po di commenti sopra. per inserire foto clicca sull'icona più a destra.
-
ah ok perfect, grazie
-
Quota 1/1 primo/secondo tempo a 3.15
-
Mi aiutate a capire per favore
Allora: dovrei puntare su betfair sportbook per poi bancare la stesso risultato su betflag: un qualcosa che non si verifichi alla fine del primo tempo e alla fine della partita, per poi bancare su betflag il pareggio, giusto?Supponiano che io dico che non può verificarsi che si verifichi un 2/2:
Punto su sportbook torino/torino a quota 9;
Banco su betflag 2/2 a quota 9,80;
Banco su betflag x/x a quota 7,40;https://screenshots.firefox.com/Gdcl85Q84BWZGdFq/www.ninjabet.it
-
ho fatto la cazzata.
nella spiegazione c'era scritto
Inserisci le quote per bancare il pareggio.
e io ho inserito 4.14 che è la X
non avevo capito che dovessi bancare una parziale
come faccio a pararmi? -
promo decisamente poco attraente...... puntata 25 e bancata teorica 22,22..... che fai, arrotondi a 22 o a 22,5? Primo problema.
Poi, bancata pareggio 6,11 euro.... che fai arrotondi a 6 o a 6,5?.....
Nell'impossibile eventualità di puntare e bancare le somme esatte il guadagno ammonta a 1,92 euro.......
Con gli arrotondamenti il tutto crolla...... -
@Claudio-NinjaBet per favore, riesci a dirmi come posso pararmi ?
per come ho mal giocato devo sperare in un 1 o un 2 per non perdere tutte le responsabilita' , vero ?
come posso pararmi?@plan9fos ha detto in [25 - 25 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino:
ho fatto la c*****a.
nella spiegazione c'era scritto
Inserisci le quote per bancare il pareggio.
e io ho inserito 4.14 che è la X
non avevo capito che dovessi bancare una parziale
come faccio a pararmi? -
sera a tutti ninja! leggendo i commenti mi è sembrato di capire che se ho accettato la promo per milan-torino non posso attivare il bonus live serie fino a che non ho piazzato la scommessa per la prima... giusto?
-
Buonasera,
cortesemente mi potete confermare se, come spiega la guida, (Punta e Banca un esito 1° Tempo/Finale che non può verificarsi insieme alla condizione) posso scommettere un solo risultato (esempio vice il milan quota1.75).
Allego screen -
integro la domanda e cioè: posso scegliere il risultato o sono obbligato ad inserire il pareggio? non capisco
Strategia:Punta e Banca un esito 1° Tempo/Finale che non può verificarsi insieme alla condizione.
Banca la condizione (pareggio).
ATTENZIONE: dovrai bancare su Betflag e non su Betfair Exchange.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet