Domusbet - Compleanno
-
Buon pomeriggio, una domanda, non ho trovato nessuna discussione, c'è stato il Compleanno, mi è arrivato questo banner da Domusbet, sicuramente le 5€ sono da giocare senza nessun tipo di termini e condizioni,. Per caso qualcuno ha già verificato per il restante? Cioè deposita 40€ e ricevi 20€ da giocare senza condizioni particolari? Grazie.
-
tranquillo deposita e puliscili
-
@marcol8 Grazie
-
@marcol8 Per caso sai entro quando arriva il bonus di 20€ dopo il deposito? Grazie.
-
quasi subito mi sembra
-
@marcol8 Non ho inserito nessun codice naturalmente, attendo, Grazie.
-
@ilmemole sai se il deposito può essere fatto anche il giorno dopo il compleanno?
-
@Viserion333 Negativo, lo stesso giorno.
-
@Viserion333 L'ho fatto il giorno dopo e non avevano accreditato nulla, sono andato in chat dicendo che non c'è scritto da nessuna parte che bisognava farlo lo stesso giorno del compleanno, anche perchè il giorno dopo, dopo il login compariva ancora il banner della promo. Hanno aperto una segnalazione e dopo 5 minuti arrivato il bonus.
-
@ilmemole Ma sei riuscito a giocare i 5€ ?
T&C:
BUON COMPLEANNO DA PARTE DI DOMUSBET IN OCCASIONE DEL TUO COMPLEANNO, DOMSUBET TI HA RISERVATO UN REGALO SPECIALE! € 5.00 SENZA DEPOSITO + UN BONUS DEL 50% FINO A €20.00 SUL PRIMO DEPOSITO DELLA GIORNATA Come Funziona La promozione è riservata a tutti i conti gioco registrati ed autenticati e valida il giorno del proprio compleanno. Nel giorno del tuo compleanno ricevi un Fun Bonus di €5,00, sbloccabile effettuando 5 volte l'importo del fun bonus stesso. Dal Fun Bonus si otterrà un Real Bonus di massimo €5,00. I bonus sono spendibili su tutti i prodotti entro 7 giorni dalla data di erogazione. Termini e Condizioni La promozione è riservata a tutti i conti gioco registrati ed autenticati e valida il giorno del proprio compleanno Il deposito minimo per attivare la promozione del 50% fino a € 20.00 è di € 10.00 Sono considerati validi i tutti i metodi di deposito
Nel giorno del tuo compleanno ricevi un Fun Bonus di €5,00, sbloccabile effettuando 5 volte l'importo del fun bonus stesso.
Ho provato ad accedere ad una slot ed effettivamente mi prende prima il credito reale.
Quindi non sono 5 euro che puoi giocare come ti pare e piace. Sbaglio ?
-
@AngeloX-0 Io li ho giocati su Sport, altro non ho provato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet