consigli sulle offerte attuali?
-
Sono quasi 2 mesi che le offerte si sono ridotte all'osso, poco profittevoli o quasi, sembra un incubo. Almeno prima resisteva un po sisal,bet365 e qualcosa planet, ma ora sta diventando il nulla assoluto.
Vorrei chiedere ai più esperti come si stanno muovendo , come agire
Scusate lo sfogo ma è importante
-
@rexmind1 se leggi in giro, vedi che ormai sono 2-3 mesi che la situazione è questa.
Cresciamo sempre di più come numero, i bonus erogati invece non cambiano.
Solo che se un book offre una promo da 10 euro, prima la sfruttevamo in 100 (book sgancia 100x10) adesso la sfruttiamo in 200 (book sgancia 200x10).Quindi anzichè offrire 2 giri di promo, ne offre solamente 1 perchè il suo budget mensile è stato raggiunto già col primo giro.
Il raccolto quindi per noi scarseggia, quindi ognuno cerca altrove, ma se io trovassi una nuova fonte, purtroppo, non la condividerei con te, altrimenti pure questa fonte finirebbe come sopra descritto e dovrei rimettermi a cercare.
Fra essere felice io con la mia fonte tanto tempo o essere felice con te un solo mese, scelgo la prima opzione. Purtroppo.
-
Questo post è eliminato! -
Discussione chiusa. Rimandiamo al punto 17) del regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet