[25 - 26 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
-
piccoli segnali di ripresa dei bonus intralot questa settimana, o sbaglio ?
-
Ragazzi io ho scommesso 10€ LIVE sul pareggio "Goeztepe - Akhisar" e poi mi sono accorto che la partita LIVE che avevo aperto su BetFair "Goztepe - Akhisar Belediye" è un'altra partita, anche se hanno lo stesso nome... Hanno due punteggi diversi e sono a minuti diversi... Quella su cui ho puntato non la trovo né su BetFair nè su BeFlag per bancare. Come faccio a bancare? Non vorrei rischiare quei 10€ con cui ho puntato...
EDIT: Sono al 70' HELP
avrebbe senso fare un punta - punta con le quote di X e di 12? -
@stefanobressan alla fine hai risolto? probabilmente era l'under 21 del campionato turco. hanno sempre gli stessi nomi delle squadre grandi e giocano anche agli stessi orari.
-
Come al solito il sito di intralot è di una lentezza disarmante..
-
Piccolo dubbio su questa parte:
- La promozione "Gioca Live Senza Rischi” è valida dalle 14.00 del 24/11/2017 alle 23.59 di domenica 26/11/2017.
[...]
"Per importo perso, si intende la differenza tra l'importo totale giocato nel periodo promozionale e l'importo totale delle eventuali vincite conseguite nel periodo promozionale."
Ma quindi se ho fatto delle giocate ieri mi vanno a intralciare questo rimborso, anche se io ho attivato la promozione soltanto oggi?
- La promozione "Gioca Live Senza Rischi” è valida dalle 14.00 del 24/11/2017 alle 23.59 di domenica 26/11/2017.
-
Ma a voi gira Intralot?
A me da un erroraccio quando provo a puntare: Esito scommesse incompatibili 602... qualcuno sa cosa significa?EDIT anzi, per essere precisi
INFO
Errore: 602 Esiti incompatibili -
@phileas-fogg anche a me, ma devo ringraziare perchè avevo scommesso sul pareggio e dopo 10 secondi c'è stato il goal di icardi
-
@frank io alla fine ce l'ho fatta!
-
@antani solo se hai giocato in live
-
@claudio-ninjabet Ok, era in prematch e mi sono accorto che era anche un bonus, quindi doppiamente non valido. Adesso c'è da attendere il rimborso.
-
Vi è già arrivato il bonus?
Perchè io oggi dovevo ricevere i 5 euro per la multipla di bonus benventuto (la n°19) e mi ritrovo nel conto 5 euro bonus... come faccio a capire a quale promo si riferiscono questi 5? @Claudio-NinjaBet
-
@rickyraimond Nessun bonus, ho il presentimento che bisogna per lo meno aspettare la fine del periodo promozionale (cioè oggi), e poi i due giorni lavorativi menzionati nei T&C.
-
Io ancora devo ricevere quello della champions e non rispondono....per quelli di giovedi e del weekend se ne parlerà da domani in poi...(sempre se li danno)
-
Comunque viste le quote l'eventuale commissione del prelievo, secondo me con queste promo di Intralot non si riesce a guadagnare mai in modo decente
-
posso completare questo bonus insieme alla promo di benvenuto?
-
@kimizu92 Io lo sto facendo. C'è da dire che avevo già giocato la tranche settimanale del bonus di benvenuto, ma quella è utilizzabile solo in tripla, quindi non dovrebbe entrare in conflitto.
-
@claudio-ninjabet Agli ultimi minuti erano 2-2, ma per non rischiare ho puntato sull' 12, facendo una specie di bancata, il problema è che l'ho fatto sullo stesso book perché su altri non lo trovavo. Le quote mi hanno permesso di guadagnare comunque qualcosa, spero però di non ricevere limitazioni dal sito...
-
Ragazzi visto che il bonus durerà solo un giorno, mi raccomando, chiunque lo riceva per primo faccia sapere..
-
Ciao a tutti, bonus erogato sul conto gioco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet