[esclusiva | 8 - 15 Febbraio] Snai • 20€ bonus sul nuovo sito
-
Istruzioni:
Questa offerta è valida solamente per chi ha ricevuto la mail esclusiva.
Entro le ore 9.00 del 9 Febbraio 2024:
-
Attiva l'offerta cliccando sul tasto attiva nella scheda presente nella propria area promozioni di snai:
-
Ricevi 10€ di bonus cash nel pomeriggio del 9 Febbraio 2023
-
Punta e banca il bonus sul nuovo sito raggiungibile su https://preview.snai.it/sport
-
Tra il 12 e il 15 Febbraio, ricevi via email e compila il questionario valutativo da parte di Snai
-
Entro 3 giorni dalla compilazione del questionario, ricevi ulteriori 10€ di bonus cash
-
Punta e banca nuovamente il bonus
NB: i bonus scadono in 3 giorni dall'accredito.
T&C:
Dalle 15:00 di venerdì 9 alle 15:00 di lunedì 12 febbraio, ti invitiamo a provare il nuovo sito all’indirizzo https://preview.snai.it/ progettato per essere accessibile sia dal computer che dal cellulare per garantire la massima comodità.
Se accetti, in cambio della tua gentilezza ti offriremo un bonus di 10€ per giocare sul nuovo sito e altri 10€ al completamento del questionario che ti invieremo al termine della prova.
Per partecipare all’iniziativa rilascia il tuo consenso tramite il pulsante ATTIVA nella sezione Bonus del tuo Conto Gioco. Nelle date indicate avrai accesso al nuovo sito, ma non potrai più giocare sul vecchio. Al termine del test ti invieremo un questionario per raccogliere le tue opinioni sull’esperienza e potrai decidere se proseguire a giocare sul nuovo sito o tornare a www.snai.it: saranno entrambi a tua disposizione!
Termini e Condizioni
L’iniziativa è valida a uso esclusivo del titolare Conto Gioco che la riceve.
Si partecipa all'iniziativa solo attivandola: previo login, accedere alla sezione Bonus e rilasciare il consenso dal tasto Attiva.
L'attivazione dovrà avvenire entro le 09:00 del giorno venerdì 9 febbraio.
Il nuovo sito è disponibile all’indirizzo https://preview.snai.it/sport
Accettando le condizioni del test, tra le 15:00 di venerdì 9 e le 15:00 di lunedì 12 febbraio sarà possibile effettuare la login solo sul nuovo sito. In questi giorni non sarà possibile accedere alle sezioni Ippica e Virtual.
Da lunedì 12 febbraio si potrà scegliere dove giocare, entrambi i siti saranno disponibili.
A coloro che aderiscono all’iniziativa, il primo bonus da 10€ sarà erogato il pomeriggio di venerdì 9 febbraio.
Tra il 12 e il 15 febbraio verrà inviato un questionario all’indirizzo email associato al conto gioco che dovrà essere compilato per ricevere la 2a tranche del bonus.
Il secondo bonus da 10€ sarà erogato a tutti gli aventi diritto entro tre giorni dalla compilazione del questionario.
I due bonus saranno fruibili su tutti i giochi e le scommesse con validità tre giorni.
I bonus non sono prelevabili. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus. -
-
-
-
Dove la trovo l area promozioni ?
-
Non trovo quella schermata con scritto attiva. Ho ricevuto la mail
-
Non ho capito se si ha tempo per attivare la promo entro le 9:00 di oggi, oppure entro il 12. Ci sono due date e orari diversi nella descrizione dell'email.
-
@MassiDreamer dovrebbe essere entro le 9 stando ai T&C posti nella scheda del sito. Vedi ancora la scheda attivabile te?
-
@Davide Non c'è più. Mi sono ingannato perchè all'inizio dice dal 9 al 12 Febbraio.
-
Riuscite a fare login sul sito nuovo?
-
@Paguro123 Si
-
non logga sul sito nuovo... posso puntare i 10 euro anche su quello vecchio secondo voi?
-
@Shinkx no, se hai aderito alla promo non potrai piazzare scommesse sul vecchio sito fino alle 15 di lunedì
-
@Davide Ma sul Nuovo oltre al bonus posso piazzare altre scommesse per le promo ?
-
@CriCesar Io ho ricevuto anche l'Rf 250/50 e l'ho piazzata sul nuovo sito.... Speriamo che valga, in chat hanno detto che va bene anche se non mi fido!!!
-
@ilmemole Ma io infatti non ho capito, nella mail dice che non funzionerà per questi giorni il sito vecchio, ma a me funziona, quindi su quale devo scommettere? ahah
-
@ilmemole esatto l'ho ricevuta anche io, la farò sul nuovo appena posso sperando che valga.
-
Io ho scommesso sul nuovo e ho salvato la chat.... Poi decidono sempre loro. Comunque a rigor di logica l'Rf o la giochi sul nuovo o sul vecchio secondo Me non cambia nulla.
-
Domanda del questionario:
Quali altri siti usi?Betflag si/no?
che gli diciamo?
-
@Guzzler io ho messo solo snai, non vorrei farmeli nemici
-
Per chi avesse già compilato il questionario ieri, sono stati accreditati i 10€.
-
-
-
arrivata mail per anteprima nuovo sito con apertura 10 aprile......ma senza bonus!che fortuna:)
-
@simopade anche a me purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet