[esclusiva] Eurobet - rimborsiamo tutto fino a 100€
-
io l'ho impostata come 150 15 ma devi trovare una quota superiore a 3.5 con i rating attuali per guadagnare qualche euro. importi superiori richiedono coperture troppo elevate per il mio budget attuale
-
@kimad hai detto se ne parla qui ma non abbiamo capito qui dove....
-
@kimad stavo reindirizzando un altro utente a questa discussione, creata da te, visto che ne era stato fatto un duplicato.
-
Ok capito adesso, comunque se scommetto 600 tondi mi devo basare sul 10% di rimborso o sul 15% ?che magari faccio una cavolata
-
@Freddie ah ok perfetto, come possiamo sfruttarla secondo te...?grazie mille per la risposta
-
@kimad com'è stato indicato da altri utenti è una semplice RF 667 (suggeriamo 670) con rimborso 100 e quota minima 1.80. Si può ovviamente fare una rf inferiore, considerando però che sotto 600€ di puntata il rimborso è del 10% e non del 15%.
-
@Freddie perfetto mille grazie
-
per pulire un deposito si potrebbe fare RF 300/30?
-
ciao , @Staff-NinjaBet si possono fare più scommesse o solo una RF 670/100 ?
-
@kimad si
-
@dave8585 solo una
-
ho provato a fare una RF 250/25 ma risulta davvero poco profittevole..
-
Buonasera... ho partecipato all ultima promo di questo tipo ma non vedo più la discussione... mi è arrivato il rimborso di 50 euro e da termini c'è scritto che vale per il casinò tranne Baccarat evolution e giochi Playtech... questo significa che il casinò live è escluso in automatico? Anche le slot sono escluse?
-
@vitellone puoi giocarlo su tutti i giochi casinò live evolution tranne baccarat
-
hanno scritto che le quote di Eurobet sono tornate stabili ma io non le vedo, voi le vedete?
-
@dialo9 Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet