[esclusiva] Eurobet - rimborsiamo tutto fino a 100€
-
buonasera ho ricevuto questa promo oggi su eurobet, mi date una mano a capire come sfruttarla sempre che lo sia?grazie mille
3 giorniAttiva
Descrizione Termini e Condizioni
BONUS
Il Bonus sarà calcolato in base al volume di gioco generato. Di seguito la tabella esplicativa:
Soglia 1 Soglia 2
Volume da 1€ a 599.99€ da 600€ in poi
Bonus 10% fino a 60€ 15% fino a 100€Con un volume di gioco da 1€ fino a 599.99€, il bonus sarà pari al 10% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 60€. Con un volume di gioco minimo di almeno 600€, il bonus sarà pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 100€.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Singole e Multiple Live e Prematch a quota minima 1.80 effettuate dalle 00.00 di Giovedì 08/02/2024 alle 23:59 di Domenica 11/02/2024 sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 08/02/2024 alle 23:59 di Domenica 11/02/2024 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto). Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
PARTECIPAZIONE E SCADENZAPer aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde Partecipa.
Promozione valida da Giovedì 8 Febbraio 2024 fino a Domenica 11 Febbraio 2024.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUSIl bonus verrà accreditato entro 72h dal termine della promozione e sarà spendibile entro il 18 Febbraio 2024 su Scommesse Sportive a quota minima 1.80.
ESEMPIO BONUSGenerando un volume di gioco fino a 599.99€, Il bonus sarà pari al 10% delle scommesse non vincenti fino ad un massimo di 60€ e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
Generando un volume di gioco di almeno 600€, Il bonus sarà pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 100€ e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALIPer maggiori informazioni è possibile consultare la
Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale rimozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
-
A ok grazie mille @Freddie, però non vedo il collegamento
-
neanche io....;-)
-
-
Ma sarà un 667rf 100 a quota min 1,8??
-
io l'ho impostata come 150 15 ma devi trovare una quota superiore a 3.5 con i rating attuali per guadagnare qualche euro. importi superiori richiedono coperture troppo elevate per il mio budget attuale
-
@kimad hai detto se ne parla qui ma non abbiamo capito qui dove....
-
@kimad stavo reindirizzando un altro utente a questa discussione, creata da te, visto che ne era stato fatto un duplicato.
-
Ok capito adesso, comunque se scommetto 600 tondi mi devo basare sul 10% di rimborso o sul 15% ?che magari faccio una cavolata
-
@Freddie ah ok perfetto, come possiamo sfruttarla secondo te...?grazie mille per la risposta
-
@kimad com'è stato indicato da altri utenti è una semplice RF 667 (suggeriamo 670) con rimborso 100 e quota minima 1.80. Si può ovviamente fare una rf inferiore, considerando però che sotto 600€ di puntata il rimborso è del 10% e non del 15%.
-
@Freddie perfetto mille grazie
-
per pulire un deposito si potrebbe fare RF 300/30?
-
ciao , @Staff-NinjaBet si possono fare più scommesse o solo una RF 670/100 ?
-
@kimad si
-
@dave8585 solo una
-
ho provato a fare una RF 250/25 ma risulta davvero poco profittevole..
-
Buonasera... ho partecipato all ultima promo di questo tipo ma non vedo più la discussione... mi è arrivato il rimborso di 50 euro e da termini c'è scritto che vale per il casinò tranne Baccarat evolution e giochi Playtech... questo significa che il casinò live è escluso in automatico? Anche le slot sono escluse?
-
@vitellone puoi giocarlo su tutti i giochi casinò live evolution tranne baccarat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet