888sport Promozione Deposit Get
-
Ricevuta anch'io , attendo notizie per sapere se si può prelevare dopo aver vinto col deposito o meno , o se si può sfruttare comunque in un modo
-
se non si può prelevare allora meglio una RF 200/50?
-
Questo post è eliminato! -
il problema credo stia nel fatto che se perdi la scommessa in cui metti tutto il saldo reale ok ma se la vinci potrebbe diventare molto costoso riuscire a monetizzare il bonus ( con una RF 200 50 se malauguratamente vinci sul book avrai comunque una perdita e un saldo reale aumentato parecchio dover rigiocare sempre nella speranza di perderlo ).diventa piu' gioco d'azzardo che MB e il guadagno si ridurrebbe notevolmente
-
Ma non è possibile fare come per la benvenuto? RF 200/35* (più bassa per via del rigioco in caso di vincita sul book) ?
-
io l'ho impostata giocando i 200€ depositati su una scommessa a rating alto lontana 4 giorni e poi ho giocato i 50€ bonus su una scommessa tempisticamente vicina a quota alta per aver possibilità di perderla subito... mal che vada (se vinco col bonus) ho il tempo di finire il rollover 3x facendo un'altra scommessa da 100€
-
@onepunchman ecco appunto, in questi casi non si può tenere occupato il saldo reale per un po' di tempo e nel frattempo completare il rollover?
-
Comunque sapere dirmi dove è la sezione messaggi ricevuti su 888 sport che non riesco a trovarla? Ahaha non lo trovo intuitivo come sito, per niente
-
@RobeT09 ha detto in 888sport Promozione Deposit Get:
@onepunchman ecco appunto, in questi casi non si può tenere occupato il saldo reale per un po' di tempo e nel frattempo completare il rollover?
@RobeT09 dai T&C vi è solo per il bonus la condizione di quota min.2, per la tua domanda la risposta dovrebbe essere si
-
@RobeT09 ha detto in 888sport Promozione Deposit Get:
Comunque sapere dirmi dove è la sezione messaggi ricevuti su 888 sport che non riesco a trovarla? Ahaha non lo trovo intuitivo come sito, per niente
a me è arrivata per mail... quindi non la troverai sul sito, cmq appena depositi ti si aprirà una finestra per accettare l'accredito del bonus
-
siete riusciti a sfruttarla?
-
@barbiermerd Ciao, io ricaricato ieri 200 euro e contestualmente ho ricevuto 50eur di bonus. Ho giocato come suggerito sopra i primi 200eur su un partita di lunedì, e subito dopo il bonus (fortunatamente già perso) su una partita si ieri sera.
-
@barbiermerd Io l'ho fatta ma ho perso su 888 sia la scommessa del deposito che il bonus. Sarebbe interessata in ottica promo future analoghe sapere se qualcuno ha vinto la scommessa effettuata con deposito e se ha potuto prelevare.
-
@font83 ciao stà succedendo a me che anche se ho scommesso a quote molto alte, Sfortunatamente ho vinto sul book e adesso mi trovo in una situazione assurda ho più di 260 euro di bonus e per renderli prelevabili devo continuare a giocare.sono due giorni che litigo con l assistenza perchè credevo di aver già soddisfatto i requisiti del bonus deposito ma loro dicono di no.
-
@kimad Ma questo ti è successo con l'importo scommesso della ricarica oppure con il bonus? Se è per l'importo della ricarica sarebbe interessante capire bene quali sono i requisiti per rendere il deposito prelevabile... in ottica appunto di promo future, per capire se sfruttarle o no.
-
@font83 ha detto in 888sport Promozione Deposit Get:
@kimad Ma questo ti è successo con l'importo scommesso della ricarica oppure con il bonus? Se è per l'importo della ricarica sarebbe interessante capire bene quali sono i requisiti per rendere il deposito prelevabile... in ottica appunto di promo future, per capire se sfruttarle o no.
allora a me è successo che si sono accavallate la promo di benvenuto che è ancora in gioco con questa del deposito.
Cmq io ho depositato 200 euro per la promo di deposito e ho ricevuto come tutti il bonus di 50 euro.
Ho piazzato scommesse per un totale di 250 euro tra deposito e bonus, i reuisiti dicevano di fare scommesse x3 dell'importo del bonus quindi avevo capito 150 euro , e ora mi ritrovo così. -
@font83 come scritto da me nei post precedenti ho depositato e giocato il deposito su scommessa lontana, poi ho giocato il bonus a quota alta suscommessa di ieri che ho vinto sul book.. una volta accreditata la vincita derivante da bonus ho giocato altri 100€ a quota min 2 perdendola e il restante saldo bonus derivante dalla vincita della prima scommessa fatta coi 50€ bonus sono diventati prelevabili (finito il roll x3)
-
@kimad nel tuo caso essendoci la promo benvenuto di mezzo mi sa che sei entrato nel roll X5, cmq se guardi Premi - Bonus dovresti vedere la tua situazione
-
@onepunchman ha detto in 888sport Promozione Deposit Get:
@kimad nel tuo caso essendoci la promo benvenuto di mezzo mi sa che sei entrato nel roll X5
ok ma quel roll x 5 è finito hanno utilizzato le scommesse della promo deposito per finire il roll x5 e adesso sto cercando di capire come rendere prelevabile questi bonus che ho.ho due partite che un tot di 75 euro che giocano nel pomeriggio poi vedo come procedere....
-
@onepunchman ha detto in 888sport Promozione Deposit Get:
cmq se guardi Premi - Bonus dovresti vedere la tua situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet