888sport Promozione Deposit Get
-
Offerta “Promozione Deposit Get” – TERMINI E CONDIZIONI
Cosa posso ricevere con questa promozione?
Puoi ottenere un Bonus fino a 50€ da utilizzare su qualsiasi mercato sportivo.
Cosa devo fare per ottenerlo?
Effettuare una ricarica di almeno utilizzando il codice promozionale ITDEP25.
La ricarica deve essere effettuata durante questa settimana tra la 0:00 di giovedì e le 23:59 di domenica.
Si può partecipare a questa offerta una sola volta durante il Periodo Promozionale.
Quando mi verrà accreditato il Bonus?
Una volta effettuata la ricarica qualificante, avrai diritto ad un Bonus del 25% fino a 50€ sulla ricarica effettuata
Dopo aver effettuato la ricarica qualificante il giocatore riceverà un'email e/o un pop-up automatico contenente il pulsante per richiedere il Bonus. I giocatori hanno 1 giorno di tempo per fare richiesta del Bonus.
Il Bonus viene assegnato di norma subito dopo la richiesta effettuata tramite l'apposito pulsante (in casi eccezionali l'accredito potrebbe richiedere fino a 72 ore).
Che validità ha il mio Bonus?
Il Bonus deve essere utilizzato entro 30 giorni.
C'è qualche altra cosa che devo sapere?
Questa Promozione è valida questa settimana dalla 0:00 di giovedì fino alle 23:59 di domenica.
Il giocatore può usufruire della Promozione solo una volta durante il Periodo Promozionale.
L'importo ricevuto in Bonus non è prelevabile.
Sono prelevabili le eventuali vincite ottenute giocando il Bonus ricevuto, solo dopo il conseguimento del 'Requisito di puntata pari a 3', vale a dire al raggiungimento di un totale di scommesse refertate non inferiore a 3 volte l'importo del Bonus ricevuto. Ai fini del requisito di puntata, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse con quota 2.0 o superiore.
I Bonus accreditati avranno una validità di 30 giorni, dunque i giocatori avranno 30 giorni di tempo per soddisfare il Requisito di puntata di ogni Bonus ricevuto.
888sport si riserva il diritto di prolungare o interrompere il Periodo Promozionale ad esempio (ma non solo) per motivi di sicurezza, per rispettare pienamente la legge e il regolamento vigente, in seguito a comportamenti fraudolenti o qualora a seguito di circostanze eccezionali non sia possibile gestire la promozione come specificato. Fatte salve eccezioni legate ad eventuali comportamenti fraudolenti, tali cancellazioni, modifiche o sospensioni non si applicano ai giocatori che prima della comunicazione della cancellazione, modifica o sospensione abbiano già preso parte alla promozione, effettuando ad esempio (ma non solo) una ricarica qualificante in attesa di ricevere un premio.
Prelievi: l'importo prelevabile dal conto di gioco è soggetto a limiti minimi e massimi. Se la richiesta di prelievo è inferiore all'importo minimo consentito, il prelievo sarà annullato e l'ammontare richiesto tornerà disponibile sul conto di gioco. Per ulteriori informazioni su come prelevare dal tuo conto di gioco consulta la nostra Informativa sui prelievi. Si applicano Termini & Condizioni generali sui prelievi.
Le offerte di 888sport.it sono destinate a giocatori amatoriali. 888.it può limitare l'eleggibilità dei giocatori a partecipare a questa e altre promozioni.
888sport.it riserva a propria discrezione il diritto di ritirare e annullare l'accredito di un Bonus e delle eventuali vincite ottenute dall'utilizzo di esso nel caso in cui a) il Bonus sia accreditato per errore, b) ci sia una condotta fraudolenta da parte del giocatore.
Le decisioni di 888sport.it su tutte le questioni relative all'accredito dei Bonus sono da intendersi come definitive e non saranno in alcun modo oggetto di riesame o esposto da parte di un partecipante o di terzi.
Riguardo quanto non espressamente specificato, si applicano Termini & Condizioni contenuti nell'Informativa Bonus di 888sport.it.Ho ricevuto questa promo. Leggendola mi pare sfruttabile, si depositano 200 euro e si riceve un bonus di del 25% (50 euro). O mi sfugge qualcosa? Secondo voi si può depositare anche con Paypal o è obbligatoria la carta di credito per ricevere il bonus, come avviene per la promo di benevenuto?
-
Occhio che 888 richiede il totale utilizzo del saldo reale prima di poter puntare il bonus ( se non erro ma magari qualcuno di piu' esperto ti dara' informazioni piu' precise )
-
@MARCUS1971 Grazie, allora attendo se qualcuno ne sa di più... sul discorso del saldo reale potrebbe non essere un problema, lo punto e poi poi punto il bonus. Tra l'altro non mi pare ci sia puntata minima sulla ricarica qualificante.
-
lo punti ma devi sperare di perderlo perche' senno lo aumenti
-
@MARCUS1971 Ok grazie, attendo conferma se qualcuno ha già partecipato a promo simili su 888
-
@font83 sì la prima domanda, non so la questione di PayPal.
Su 888 prima utilizza il saldo reale e quando questo è esaurito utilizza il bonus.
-
dato che si utilizza prima il saldo reale su 888, non basta scommettere l'importo depositato 1 volta a rating alto e in caso ritirare per poi giocare il bonus?
-
se prelevi durante la promozione credi che il bonus ti venga tolto !! devi leggere bene i tec e le regole del book !!
-
Ricevuta anch'io , attendo notizie per sapere se si può prelevare dopo aver vinto col deposito o meno , o se si può sfruttare comunque in un modo
-
se non si può prelevare allora meglio una RF 200/50?
-
Questo post è eliminato! -
il problema credo stia nel fatto che se perdi la scommessa in cui metti tutto il saldo reale ok ma se la vinci potrebbe diventare molto costoso riuscire a monetizzare il bonus ( con una RF 200 50 se malauguratamente vinci sul book avrai comunque una perdita e un saldo reale aumentato parecchio dover rigiocare sempre nella speranza di perderlo ).diventa piu' gioco d'azzardo che MB e il guadagno si ridurrebbe notevolmente
-
Ma non è possibile fare come per la benvenuto? RF 200/35* (più bassa per via del rigioco in caso di vincita sul book) ?
-
io l'ho impostata giocando i 200€ depositati su una scommessa a rating alto lontana 4 giorni e poi ho giocato i 50€ bonus su una scommessa tempisticamente vicina a quota alta per aver possibilità di perderla subito... mal che vada (se vinco col bonus) ho il tempo di finire il rollover 3x facendo un'altra scommessa da 100€
-
@onepunchman ecco appunto, in questi casi non si può tenere occupato il saldo reale per un po' di tempo e nel frattempo completare il rollover?
-
Comunque sapere dirmi dove è la sezione messaggi ricevuti su 888 sport che non riesco a trovarla? Ahaha non lo trovo intuitivo come sito, per niente
-
@RobeT09 ha detto in 888sport Promozione Deposit Get:
@onepunchman ecco appunto, in questi casi non si può tenere occupato il saldo reale per un po' di tempo e nel frattempo completare il rollover?
@RobeT09 dai T&C vi è solo per il bonus la condizione di quota min.2, per la tua domanda la risposta dovrebbe essere si
-
@RobeT09 ha detto in 888sport Promozione Deposit Get:
Comunque sapere dirmi dove è la sezione messaggi ricevuti su 888 sport che non riesco a trovarla? Ahaha non lo trovo intuitivo come sito, per niente
a me è arrivata per mail... quindi non la troverai sul sito, cmq appena depositi ti si aprirà una finestra per accettare l'accredito del bonus
-
siete riusciti a sfruttarla?
-
@barbiermerd Ciao, io ricaricato ieri 200 euro e contestualmente ho ricevuto 50eur di bonus. Ho giocato come suggerito sopra i primi 200eur su un partita di lunedì, e subito dopo il bonus (fortunatamente già perso) su una partita si ieri sera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet