chiedo consigli
-
-
ragazzi risolto era un problema di commissione ... comunque primo problema ... mi hanno chiuso il conto betflair ... in poche parole errore mio ho usato un conto bbva ... la sfortuna vuole che è un conto senza cifre e lo avevo aperto per questo cioè 1 settimana fa... ora mi dice l'operatore che per ricevere il rimborso e ricevere il pagamento via bonifico devo chiudere il conto ... beh dico di si perchè volevo prima risolvere la questione ritiro soldi prima di continuare a fare sto giochino beh mi chiede iban codice swift e puff dopo mi dice che ci vogliono 10 gg lavorativi e il conto è gia chiuso ... morale tengo 745 euro fermi che devo sperare che mi arrivano fra 10 gg e devo ancora riscattare il bonus bwin che doveva essere 10 euroo poi mi è arrivato una promo benvenuto che se caricavo 100 euro mi dava un altro 20% bonus .. ora devo sbancare questa offerta e non posso usare betfair l'altro exacange come ?? quale carta mi consigliate di usare per non avere di nuovo lo stesso problema??
-
@TONY98 puoi usare betflag come exchange, seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange, come metodo di pagamento invece consigliamo l'accoppiata carta, che può essere una normale postepay, e conto paypal online
-
su betflag c'è anche un bonus conviene farlo?? con carta intesa sanpaolo vado sul sicuro oppure mi consigliate un conto paypol?
-
@TONY98 no, non ci sono bonus sfruttabili su betflag, non possiamo assicurare su una specifica carta, se tale carta è fisica ed è visa o mastercard tendenzialmente andrà bene
-
posso usare paypal ? direttamente cosi vado sul sicuro?
-
@TONY98 si certo va bene
-
BUONASERA RAGAZZI IO STO PROCEDENDO ANCORA CON LE BENVENUTO , PURTROPPO IO IN PASSATO SIA SU PLANET WIN CHE SU EUROBET MI SONO REGISTRATO ,,, POSSO REGISTARMI CON ESEMPIO MIA SORELLA ? PREMETTO CHE NON HO PRESO NESSUN BONUS IN PASSATO CON LORO .
INOLTRE VORREI SAPERE INFO SUGLI GLI STRUMENTI SUCCESSIVI DOPO IL PREMIUM SE CONVIENE FARLO OPPURE NO ??
E SE LIMITARMI SOLO A QUESTE BENVENUTO DI NINJABET OPPURE PROVARE ANCHE CON QUELLE DI ALTRI SITI TIPO GOLDBET ECC -
REGISTRATO IN PASSATO..
-
@TONY98 Hai infranto quasi tutte le regole del forum con un solo messaggio
GG
Comunque non si può fare.
-
@TONY98 ha detto in chiedo consigli:
POSSO REGISTARMI CON <Heavy censored>
-
CHIARO X LE BENVENUTO , MA INOLTRE VORREI SAPERE INFO SUGLI GLI STRUMENTI SUCCESSIVI DOPO IL PREMIUM SE CONVIENE FARLO OPPURE NO ??
E SE LIMITARMI SOLO A QUESTE BENVENUTO DI NINJABET OPPURE PROVARE ANCHE CON QUELLE DI ALTRI SITI TIPO GOLDBET EC -
@TONY98 Non scrivere maiuscolo.
Le benvenuto sfruttabili le trovi tutte su Ninjabet, se non sono presenti è perchè non sono sfruttabili.Dopo le benvenuto ci sono le ricorrenti e le offerte esclusive che puoi fare solo se hai un minimo di conoscenze ed esperienza.
Se hai terminato le benvenuto, studia il forum e affronta le varie offerte disponibili, ricorrenti ed esclusive, come facciamo tutti quanti.
Il mb non è fatto di benvenuto infinite.
-
@TONY98 ti consiglio solamente la MasterClass, fra gli altri strumenti disponibili. Non per esperienza diretta, ma per sentito dire.
-
Buongiorno ragazzi purtroppo penso di aver fatto una cavolata su una multipla di 5 partite . Di cui 2( la seconda e terza per ordine ) giocano allo stesso tempo … ormai già ho piazzato la scommessa . Devo solo sperare di brancare già alla prima partita ?? Consigli se non va così ?
-
@TONY98 dovresti poter usare questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
in ogni caso se c'è tempo fai i calcoli e in caso di difficoltà pubblica la schermata del multiodds e magari tagga lo staff
Ho poca esperienza in queste situazioni -
Buongiorno ragazzi c’è una guida per profilare al meglio gli account di scommess . Io ho quasi terminato tutte le benvenuto e sto ritirando i soldi . Però ora vorrei capire per arrivare a buoni guadagni con le riccorenti come devo fare ?.
-
@TONY98 se ancora non lo hai fatto ti consigliamo di leggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida14 e questa https://www.ninjabet.it/guida-8, in alternativa per approfondimenti ulteriori specifici è disponibile anche il corso ninjamasterclass https://www.ninjabet.it/guide-ninjamasterclass
-
Buongiorno ragazzi una domanda , la liquidità minima esempio 2 euro sul odd , significa che posso depositare massimo 2 euro ? Oppure posso fare anche una bancaria di 800 esempio .
-
@TONY98 la liquidità disponibile per una quota è la cifra massima che è possibile bancare in quel momento su quella quota senza che la bancata risulti non abbinata, se quindi una quota ha una liquidità di 10€, e tu ne vuoi bancare 200, se dovessi piazzare la bancata ti si abbineranno di quei 200€ solo 10€, la liquidità che era disponibile in quel momento, e il resto sarà momentaneamente non abbinato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet