Prelevare con una carta diversa da quella del deposito
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi se voi avete mai prelevato da un sito scommesse con una carta (ovviamente sempre intestata al titolare del conto) che sia diversa da quella che avete utilizzato per depositare. Perchè ieri, per l'offerta del blackfriday, ho depositato con la mia postepay su domusbet, effettuato una scommessa e vinto sul sito. Il problema è che però la carta con cui ho depositato tra qualche giorno scade e quindi dovrei prelevare i soldi con la nuova che attiverò in questi giorni.
Secondo voi possono crearmi problemi? Qualcuno ha mai fatto una cosa del genere anche magari con un sito differente? Grazie mille -
@linkin su domusbet puoi anche prelevare con un metodo differente dal deposito . Se dovessi avere problemi con la nuova carta potresti eventualmente prelevare con skrill
-
Infatti ho chiesto anche all'assistenza, e mi hanno detto che si può tranquillamente fare. Però, in questi mesi di mb, ho imparato che la parola dell'assistenza dei book vale poco quanto nulla
Quindi @Barcollo tu hai già provato e visto che fanno prelevare con metodo diverso?
P.s. Non ho skrill.. -
@linkin si si ho già prelevato con metodo diverso
-
io su domusbet ho depositato via bonifico e prelevato con due carte diverse, non mi hanno nemmeno mai chiesto documenti nè selfie nè altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet