[non profittevole] SNAI 70€ CHAMPIONS
-
ciao ragazzi è sfruttabile?
Scommetti in tripla almeno 20€ sulle partite degli ottavi di andata di Champions League e ricevi un bonusback del 10% fino a 70€ in Bonus Gold sul
totale dei biglietti giocati.
Ecco i match in programma:
• Copenaghen - Manchester City (13 gennaio, ore
21:00)
• Lipsia - Real Madrid (13 gennaio, ore 21:00)
• Lazio - Bayern Monaco (14 gennaio, ore 21:00)
• Paris Sain-Germain - Real Societad (14 gennaio, ore 21:00)
• Inter - Atletico Madrid (20 gennaio, ore 21:00)
• PSV Eindhoven - Borussia Dortmund (20 gennaio, ore 21:00)
• FC Porto - Arsenal (21 gennaio, ore 21:00)
• Napoli - Barcellona (21 gennaio, ore 21:00)Periodo di validità.
La promozione è valida dalle 00:01 del 10/02/2024 al 21/02/2024, fino a chiusuro gioco sull'evento e sulla tipologia di scommessa oggetto della promozione.
Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare devi attivare la promozione e piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi oggetto della promo. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Valide).Scommesse valide.
La promozione è valida sulle scommesse multiple, minimo in tripla, pre-match, sugli incontri degli ottavi d'andata di Champions League di calcio, importo minimo 20€, quota minima 1,50. Sono valide tutte le tipologie.Le scommesse a rimborso, i sistemi, e il cashout sono escluse dalla promozione.
Come viene calcolato il Bonus?
Viene calcolato sul totale dell'importo giocato:
ricevi un bonus del 10% fino 70€ in bonus
gold
Quando ricevo i bonus?
Il bonus Gold sarà accreditato entro 7 giorni lavorativi dal termine della promozione.
Dove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai, sistemi esclusi. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 15 giorni dal suo accredito.io penso sia sfruttabile
-
apri il multiodds e fai una simulazione... come hanno fatto in passato tutti i ninja inesperti per diventare esperti...
altrimenti a sto giro tocca a @RONALDINHO provare ad aiutarti...
-
@fugowski non è sfruttabile.
-
@cornettocrema84 ciao cornetto in pratica dovrei (se ho capito bene anche se sono un ninja inesperto):
apro multiodds
filtro per partite di champions
scelgo 3 partite rating alto e che non giocano in contemporaneanell’importo seleziono quello che voglio giocare (ad esempio 300 euro, in modo da avere il 10% di bonus)
gioco su snai
banco la prima su betfairal termine della prima partita,
se la multipla ha perso; ottimo! avrò il bonus di 30 euro e dovrò solo rigiocarlo.
se la multipla va avanti, banco la seconda.
e così via.è corretto? scusa per la risposta lunga e inesperta
-
@RONALDINHO perché?
-
@fugowski ho simulato e non sono andato in profitto.
Rettifico la terminologia.
E' sfruttabile, ma non profittevole. -
@fugowski fallo poi metti screen... cosi mi dici tu se è profittevole...
-
@cornettocrema84 ho appena provato purtroppo da cell non riesco a mettere foto.
ho trovato 3 quote buone, purtroppo il profitto è di poco (14 euro calcolando bonus - profitto medio) ma la farò lo stesso
grazie cornetto e ronaldinho
-
@fugowski secondo me stai sbagliando tutto...
-
@cornettocrema84 ti invito a provare cornetto, ho controllato almeno 3 volte prima di fare tutto. provaci non ascoltare me
-
- ti chiede almeno una tripla... e betfair non ha ancora le quote dei match del 20 e 21 febbraio... quindi non so cosa hai simulato
- c'è solo un RF positivo... come ti possa venire +14 è un mistero
studia... cerca vecchie discussioni con promo simili... altrimenti ci lasci l'osso del collo in questo giochino
-
@cornettocrema84 cornetto devi filtrare con altri eventi, e comunque le trovi direttamente su betfair
esce +13,88
prova meglio e fammi sapere altrimenti guarda nelle promo vecchie simili
-
@fugowski stai sbagliando, ti spiego... stasera ci sono 2 partite che giocano contemporaneamente e domani altri 2 partite che giocano alla stessa ora, quindi tu dovrai prendere 1 partita di stasera e 1 partita di domani sera, e visto che la promozione ti chiede di giocare una tripla sulle partite di champions, dovrai prendere per forza una terza partita che giocherà il giorno 20/02 o 21/02, dove le quote ancora non sono presenti su betfair, quindi non è possibile che tu stia riuscendo ad ottenere quel profitto. Simulando di inserire anche una partita che giocherà il giorno 20/02 lo stesso viene non profittvole,vai sotto di almeno 8€ ipotizzando un rf 100/10
-
@m-ale92 ale ma le quote del 20 ci sono io ho giocato su inter atletico
-
@fugowski NON E' PROFITTEVOLE!!! passo e chiudo... se vuoi farla falla... basta che poi non vieni qua a piangere
-
Non so come fai a ottenere 14€ di profitto con un misero 10% su una tripla. Per poco su snai non viene profittevole anche con una singola viste le quote pietose che ha
-
penso che invece di rimproverarlo perchè ha "osato" fare una domanda e qualcuno si è disturbato...bisognerebbe fargli capire perchè una multipla in RF 700/70 su 3 eventi è sfruttabile ma non profittevole e soprattutto rischiosa. Poi quando sarà super extra forte, come qualcuno, le scarterà da solo leggendola dal sito...nessuno è nato imparato
-
@Frapeiv07 grazie mille lo apprezzo davvero… cornetto alla crema ha fatto bene a rimproverarmi comunque
-
Ma stai facendo una multipla di 700 euro? In bocca al lupo per i cambi di quota.
-
@fugowski qui nessuno rimprovera nessuno, ci si da una mano a non fare errori per non perdere soldi...in questi casi ti facevi male. Il forum serve a questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet