Bonus benvenuto basso... attendere?
-
Ciao a tutti,
le benvenuto che mi sono rimaste non sono molto "grasse". Ha senso attendere e scommettere su una benvenuto più appetitosa lanciata più avanti dal bookmaker? Se sì, per quali? (ovviamente certezza non ce n'è)
Grazie
-
Impossibile saperlo.
-
@Gray Dipende da quali sono questi book, poiché ce ne sono molti che non hanno mai avuto offerte di benvenuto "grasse" e difficilmente le proporranno in futuro. Anzi ,visto l'andazzo generale, è probabile che le riducano o le rendano poco profittevoli. Se sono book che offrono ricorrenti ed esclusive ti conviene iscriverti indipendentemente dal tipo di offerta benvenuto.
-
@Gray io ti consiglio di iscriverti a tutti il prima possibile prima che le tolgano o le modifichino.
Sono qui da anni e ti posso garantire che nel tempo quasi tutti i siti hanno ridotto o eliminato la propria offerta di benvenuto, solo stanleybet l anno scorso è impazzita e ha dato una benvenuto di circa 500 euro (durata pochissimo tempo). Quindi vai tranquillo che in futuro non ti roderai mai il fegato per aver sfruttato una benvenuto meno succulenta. -
Grazie mille! Allora lascio a parte solo StanleyBet che magari fa un altro colpo matto e le altre più piccole le faccio
-
@Gray si, puoi fare così. Tanto non dà neanche ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet