[esclusiva] Snai fino a 25€ di bonus cashback sullo sport
-
Da Snai; fino a 25€ bonus cashback sullo sport
Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi e ricevi fino a 25€ di Bonus, sulla eventuale spesa!Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Doppie Live o Prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30) entro domenica 18/02/2024, riceverai così il 25% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 25€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire.
La promozione è valida a uso esclusivo del titolare del Conto Gioco che la riceve.
Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione venerdì 16/02/2024 e fino alle 23:59 di domenica 18/02/2024.
La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 25% della eventuale spesa netta fino a un massimo di 25€ in Bonus Cash Sport utilizzabile solamente per effettuare scommesse su tutta l’offerta sportiva di Snai.
Per ottenere il Bonus occorre giocare singole e/o doppie in modalità prematch e/o Live su eventi Sportivi, con quota minima evento di 1,30, fino a domenica 18/02/2024 e maturare una spesa netta di almeno 5€.
Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi/refertati tra la ricezione di questa comunicazione venerdì 16/02/2024 e le 23:59 di domenica 18/02/2024.
Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale).
Il Bonus ha una validità di 15 giorni a partire dalla data di accredito.
Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto. -
una ottima RF 100/25
-
Salve,
le scommesse piazzate oggi, prima della ricezione della mail, e che terminano all'interno del periodo promozionale vengono prese in considerazione?
Grazie -
@egonero se le hai piazzate prima della ricezione della mail, non conteranno
-
Ciao a tutti ricevuta oggi l'offerta non serve registrarsi grazie
-
-
@marcomariateresa la punteggiatura si può usare.
-
il rigioco del bonus a che quota è 1.5 o 2?
-
@cam40 essendo un bonus cash, tendenzialmente non ha quota minima, consigliamo comunque di giocarlo almeno a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 ricevuta anche io oggi, anche in singola quota minima 1.3, corretto?
-
@AlexMauri99 si, è indicato chiaramente nei t&c
-
A me è arrivata una 500/75 con quota minima 1,3...
-
@Giatzo Anche a me è arrivata in questi termini, ma quella quota di 1.30 mi puzza un po'. Tutte le altre volte i termini indicavano una quota minima di 1.70 (per le singole), mentre la quota di 1.30 era valida per gli eventi all'interno di una multipla.
Tu cosa ne pensi? Fermo restando che cambia poco e sarà comunque difficile trovare una buona RF a quote basse. -
@bifftannen non riuscirai mai a giocare una rf a quota 1,30 ma neanche a 1,70; quindi direi che il problema non si pone
-
@bifftannen Già dalla scorsa settimana hanno inserito come quota minima generale 1.30
@Marco1010 Più che non riuscire a giocare il problema è il profitto basso -
Non mi ricordo se il bonus di Snai è utilizzabile per la qualificante...
-
@JJJ95 e mi rispondo da solo visto che la domanda è già stata fatta un sacco di volte, il bonus gold non è mai qualificante, il bonus cash sì
-
Arrivata anche a me 250/50, però sto ancora aspettando i 50 bonus di due settimane fa, non so se qualcun altro è nella mia condizione. L'assistenza mi ha detto che ci sono dei ritardi e me lo assegneranno, spero abbiano ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet