SERIO PROBLEMA nel BANCARE
-
ciao ragazzi, sto facendo una offerta in cui dovevo puntare e bancarie una singola da minimo 1.80 da 150 euro.
vado sull oddsmatcher e mi mostra le quote:
ESITO NO GOAL: QUOTA 2 Sul book
BANCARE NO GOAL SU BETFAIR: quota 2.10guadagno di -3,60 per questo punta banca.
Perfetto, vado sul book e punto la singola.
Vado su betfair, inserisco l’importo e… la quota cambia improvvisamente da 2.10 a 2.42; cambiando la quota sull’oddsmatcher , il guadagno è ora di -23 euro.come agisco ora? banco a questa quota cambiata? c’è speranza che questa stessa quota si riabbassi? Grazie a tutti
-
@fugowski dipende dai casi: se era liquidità fuori mercato non penso ci sia speranza, semplicemente quella liquidità era dovuta a qualcuno che ha deciso di puntare sull'exchange seppur a patto di assicurarsi una quota più bassa rispetto a quella dei book. In questo caso hai delle responsabilità perché o sei veloce o non ha senso rischiare di trovarsi in queste situazioni, d'altronde non era chissà che come rating.
se invece c'è stata un'oscillazione di quota, sei stato solo molto sfortunato che sia scalata di così tanto in così poco tempo, quindi sì potresti sperarci in un ribasso, ma a quel punto anche questa diventerebbe una sorta di scommessa.
Per la mia esperienza posso assicurarti che se banchi quella quota scenderà, se non banchi la quota si alzerà, un po' come la legge di Murphy
-
Se punti 150 a quota 2 e banchi a 2.10, perdi 10€ non 3,60€.
Secondo me hai fatto confusione tu.
Ora come ora. non puoi fare altro che limitare i danni.Detto questo, non fare puntate così alte su mercati a due esiti.
-
@theblur no, io sono andato sull’oddsmatcher, ho filtrato per quota minima 1,80 e ho scelto a rating alto, prova stesso tu ed esce -3 o -4 euro.
-
@Santurello98 va bene, allora forse mi conviene bancare ora anche se è a quota più alta. alla fine avrei si un -23, ma riuscirei a compensare grazie al bonus finale che è comunque di 75 euro.
sei stato molto gentile, una sola domanda: ci sta un modo per “evitare” questa cosa?
p.s non so se serve a qualcosa (ne dubito fortemente ma lo dico solo a titolo di informazione): nel cercare la scommessa da 1,80, ho messo come unico filtri QUOTA MINIMA 1,80 e il book che mi interessava. mica dovevo mettere qualcosa anche alla voce “liquidità”?
-
@fugowski Allora quello che hai scritto nel primo post è sbagliato.
Ripeto, se punti 150 @2 e banchi @2.10 viene -10€.
-
@fugowski Potrebbe essere che cera poca liquidità nella quota banca e qualcuno ha bancato appena prima di te alzando la quota... si in filtro liquidita dovresti mettere 150
-
@CriCesar perfetto grazie. ora volevo segnalare che è successa un'altra cosa bizzarra:
dovevo piazzare un'altra da 150 euro a quota minima 1.80. l'oddsmatcher mi ha quindi mostrato le quote; ho notato che su betfair la quota per bancare era addirittura PIU' BASSA (anche se di poco) rispetto a quella indicata dall'oddsmatcher.
ho dunque cambiato l'importo subito e addirittura mi è uscito un guadagno di 0,46 euro ahaha.
ho piazzato la bancata su betfair alla quota cambiata e la singola sul book senza problemi.è normale sia successo? grazie
-
@fugowski Capita, però succede molto di più il contrario. Le quote sono molto più "ballerine" vicino all'orario dell'evento
Ho fatto comunque delle prove per capire come hai ottenuto -3,60, ma non ci sono riuscito neanche cambiando la commissione -
@spiderpork La quota che si alza a 2.42, puntando 150€ a @2 viene -29€ asd
Lui dice -23€, a quanto pare i suoi strumenti funzionano in maniera diversa -
@theblur però è coerente 150 @2 gli dava -3/4 (in realtà -10) e @2.42 -23 (in realtà -29) sarà in credito di 6€
ad un certo punto mi è venuto il dubbio che usasse il punta punta -
SONO STATO LIMITATO.
dovevo giocare gli ultimi 150 euro.
ora il massimo dell'importo è 28 euro. -
@fugowski leovegas?
-
@ValerioY si esatto, mi mancavano gli ultimi 150 euro. ora devo capire se è possibile giocare 150 con tante schedine da 28 euro (ma dubito). comunque peccato
-
@fugowski se è cumulabile puoi giocare 28 alla volta fino ad arrivare a 150, ma considera che potrebbero limitarti fino a 0
-
@fugowski se le cumuli molto probabilmente verrai limitato. Prova a cambiare partita in caso non avessi già fatto la bancata (cosa che su leovegas non conviene fare).
Ho notato che puntando su partite a rating più bassi del solito non limitano le puntate, devo dire che però non ho neanche mai puntato 150 tutti insieme su leovegas, sono arrivato a massimo 100. Prendi in considerazione che ovviamente avrai un perdita maggiore alla fine scegliendo rating più bassi. -
@ValerioY per fortuna ancora non avevo piazzato la mancata. la cosa che è assurda è che in una precedente offerta avevo fatto 4-5 giocate da 300 euro e non avevo avuto alcun problema.
-
@fugowski allora prova a cambiare evento e vedi se ti permette di scommettere
-
@ValerioY è incredibile perché ho provato a selezionare tutti altri eventi abbassando anche la quota (DA 1,80 a max 1,85) e risulto sempre limitato, solo che ogni volta questa limitazione varia (una volta dice che sono limitato a 4 euro, un'altra a 75 euro. boh. )
dai termini e condizioni non risulta cumulabile, quindi penso di aver finito la mia esperienza con leovegas -
@fugowski ma è una promo esclusiva o la benvenuto? Perché in generale su leovegas puoi cumulare le putate fino ad arrivare al volume richiesto.
Posta il punto che ti fa pensare di non poter cumulare le puntate
Avevo dimenticato di specificare di non cumulare sulla stessa partita
E non è saggio scommettere 300€ su leovegas perché limita facilmente a cifre ben al di sotto di quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet