Consiglio Fun bonus Sport
-
@m-ale92 si, la tua strategia è corretta, al limite aggiusterei l'RF portandolo a 95 per avere un rimborso realistico in caso di vincita visto che devi rigiocare il bonus poi per avere il guadagno indicato dal calcolatore.
Assicurati di rientrare nelle tempistiche utili (ovvero in caso di vincita, riuscire a far convertire il resto del fun bonus prima che scada).
-
@Staff-NinjaBet okok ho capito, cosa significa questo punto secondo voi? Non ho bene capito...
- Se il cliente attiva la decadenza del bonus, lo storno dello stesso avverrà il giorno successivo alle ore 10.00.
questi sono i termini per lo sblocco del bonus:
SBLOCCO BONUSSe si raggiunge l'obbiettivo, quindi si è giocato 6 volte l'importo bonus ricevuto si otterrà un Coupon del valore del 100% del bonus ricevuto, andando nella sezione PROMO UTENTI e cliccando sul tab INCASSA BONUS. (i soldi vinti con le scommesse fun non sono convertibili, servono solo per raggiungere l'obiettivo del rigioco). Bisogna incassarlo entro 3 giorni dallo sblocco del fun bonus., al termine della refertazione del tk giocato. il ticket deve contenere eventi non oltre i 3 giorni dall'erogazione del bonus real.
Dopo aver cliccato su INCASSA BONUS, Per trasformare il bonus in saldo reale, basterà giocare l'intero importo 1 volta a quota minima o totale tkt 1,5.
Ricorda: devi giocarlo solo una volta per poter incassare il bonus, e renderlo saldo reale.Quindi se ho capito bene, faccio così rf 100/95 sull'ultima partita, se vinco sul book, completo il requisito di x6 del fun bonus, giocando una multipla da 500€ su partite che si concludano in giornata, così completo subito il rollover. Mi verrà accreditato il bonus e una volta premuto il pulsante INCASSA BONUS avrò 3 giorni di tempo per scommetterlo e renderlo prelevabile, giusto?
-
@m-ale92 significa che se cancelli il bonus questo verrà stornato il giorno successivo alle 10.00, ma non ti interessa a te.
È sufficiente poi giocare l saldo bonus sbloccato su eventi che terminano entro i 3 giorni dallo sblocco.
-
@m-ale92 occhio che se vinci sul book devi riscattare il bonus cliccando su incassa sennò te lo storna. Ho capito di quale book stai parlando
-
@m-ale92 occhio che se ad esempio la scadenza è il giorno 21/02, il bonus ti viene stornato alla mezzanotte tra il 20 e il 21.
Quindi, in questo caso, devi avere refertate tutte le partite entro la mezzanotte, altrimenti sono axxi amari -
@m-ale92 scusa il disturbo ma sono nuovo e non ho capito bene la strategia che hai usato. Ho provato anche io a usare l RF per evitare di andar in perdita con i fun bonus col CAP ma nelle simulazione vado sempre in negativo. Mi potresti dare qualche consiglio? Grazie^^
-
@Metkao ti spiego, se ad esempio hai un fun bonus di 10€ da giocare 5 volte (cioè devi movimentare 50 euro per sbloccare il real bonus) con un cap massimo di 50 euro io faccio così.
Faccio la prima multipla a quota +o- 5 o superiore con tutto il fun bonus iniziale.
Se vincesse la multipla avrei vinto una 50ina di euro con il quale dovrei movimentare altri 40 euro x farli diventare real bonus. O fai altre 4 multiple da 10€ sempre a quota 4/5 o fai un ultima multipla da 40€ a quota sempre 4/5.
Se anche questa ultima multipla vincesse avresti finito il rollover e il bonus diventarÀ real, fino al massimo cap in base alla promozione.
Tutto senza bancare, non so se mi sono spiegato bene
-
@m-ale92 scusa con questa strategia anche le promo di stanleybet che vengono sconsigliate, si possono fare.. o sbaglio?
-
@Cristwenty1 con wag 5 e cap al 25 % dellimporto del fun bonus non puoi fare nulla
-
non riesco a capire perche' la chiamate strategia? non e' una strategia, si tenta la fortuna non bancando, se va bene giochi real bonus, se non vince amen, poi se voi dite che e' facile vincere una una multipla a 5 o piu' allora ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet