[per tutti | 19 - 25 Febbraio] Bwin • scommetti 5€ e ricevi un Bonus Variabile
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
È possibile qualificarsi usando saldo bonus?
No, non è possibile farlo. -
Se sono limitato a scommesse di 2€ posso dividere la qualificante?
Si, è possibile dividere la scommessa di 5€ in più scommesse di importi inferiori. -
Quando riceverò il Bonus rimborso?
Lo si riceverà entro 72 ore dal termine della promozione.
-
-
-
@Chomp96 Ieri ho scommesso in singola una cifra superiore alle 5 euro, la scommessa e' valida per ottenere il Bonus? Io non ho ricevuto nessuna comunicazione da Bwin riguardo questo bonus.
-
@isaoltresavio se l'hai piazzata prima dell'attivazione di questa promozione, no, non sarà valida, dovrai farne un'altra, dopo averla attivata, la promozione è per tutti e la trovi tra le tue promozioni disponibili
-
@Chomp96 ho controllato gli orari, l'ho piazzata alle 14, partita che ora e' gia' refertata, vincente e pagata, il tuo messaggio e' stato scritto intorno a mezzogiorno, quindi dovrebbe esser valida
-
@hwoarang23 si, ma se non avevi comunque attivato prima la promozione non sarà purtroppo comunque valida, se invece l'avevi attivata, e hai poi scommesso, andrà bene, ma se non l'avevi appunto attivata, o magari ancora adesso non l'hai attivata, finché non lo fai nessuna tua scommessa sarà valida come qualificante
-
@Chomp96 eh ma come la attivo se non ho nessuna comunicazione da parte di bwin? infatti nella mia sezione Bonus io non la vedo
-
@hwoarang23 ti confermiamo che la promozione è per tutti, e sicuramente è presente anche sul tuo conto, probabilmente non stai guardando nel posto giusto, ma anche in questo caso non sarebbe un problema, ti basta cliccare sul link presente nella guida che ti riporta direttamente alla pagina promozionale, e attivarla
-
Si chiama per caso FAB 4 ? ok l'ho trovata, scusami non avevo letto la guida, ma ero finito direttamente su questa discussione
-
@Chomp96 ho letto i termini e condizioni: la scommessa da 5 euro a quota 1.50 non mi pare sia limitata al calcio o al campionato italiano, si puo' scommettere anche su tennis e qualsiasi altro campionato?
-
@hwoarang23 si, puoi scommettere su cosa vuoi
-
@Chomp96 Quali potrebbero essere i 4 giocatori con piu' potenziale da scegliere? E prima di partecipare c'e' tempo secondo voi di vedere il risultato di Juve Frosinone che si gioca domenica alle 12:30
-
@hwoarang23 purtroppo non possiamo darti una risposta al riguardo, essendo la cosa variabile e senza effettive basi su cui appoggiarsi, dovrai scegliere tu in base a come preferisci, è preferibile comunque scegliere i giocatori prima, per evitare un comportamento chiaramente speculativo
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet